Giancarlo Gonzalez, il comandante non abbandona la nave: “Mi assumo ogni responsabilità, il gol di Hulk è figlio di un mio errore, mi sono scusato coi compagni”. I video

Giancarlo Gonzalez, il comandante non abbandona la nave: “Mi assumo ogni responsabilità, il gol di Hulk è figlio di un mio errore, mi sono scusato coi compagni”. I video

Un vero comandante non abbandona la propria nave. Chiedere a Giancarlo Gonzalez per ottenere conferme. Il leader del Palermo e della Nazionale costaricense ha perso questa notte in amichevole contro.

Commenta per primo!

Un vero comandante non abbandona la propria nave. Chiedere a Giancarlo Gonzalez per ottenere conferme. Il leader del Palermo e della Nazionale costaricense ha perso questa notte in amichevole contro il Brasile di Dunga. Il gol che ha deciso l’incontro disputato nel New Jersey porta la firma di Hulk: la rete è nata da una leggerezza del Pipo che ha protetto male il pallone su un lancio lungo dei difensori verde-oro.

Nel post-gara Gonzalez – che durante il match si era lamentato per un contrasto irregolare ai suoi danni – ha ammesso il suo errore, non celando dispiacere. “La verità è che ho sbagliato io in quella circostanza, l’errore è solo mio. Già negli spogliatoi mi sono scusato coi compagni e con l’allenatore. Mi assumo la responsabilità. Alle spalle c’era un toro che non vedeva l’ora di mangiarmi (Hulk, ndr). Dovevo proteggere meglio la sfera e mettermi meglio col corpo. So che ancora devo lavorare molto su questi movimenti: ci si allena anche per questo, crescere e maturare su ogni aspetto del proprio bagaglio tecnico. Ho tratto importanti insegnamenti da questa gara, non dovrò più rischiare quando ricapitano situazioni di questo genere – l’ammissione di Gonzalez da quanto tradotto da Mediagol.it -. Per il resto, mi congratulo coi miei compagni perché siamo riusciti a ridurre le offensive del Brasile, una Nazionale top che alla fine ha vinto solamente 1-0 contro di noi. Era il primo impegno per noi con il nuovo allenatore (Oscar Ramirez, ndr). Stiamo crescendo”.

CSC

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy