Giammarva: “Ponte? Una persona seria, se avesse le possibilità finanziarie…” E su Follieri…

Giammarva: “Ponte? Una persona seria, se avesse le possibilità finanziarie…” E su Follieri…

Le dichiarazioni dell’ex presidente rosanero riguardo il futuro del club di Viale del Fante: proseguono su più fronti le trattative per l’eventuale cessione delle quote societarie del Palermo…

Giovanni Giammarva analizza il futuro del Palermo che potrebbe a breve avere un nuovo proprietario.

Maurizio Zamparini, infatti, sta pensando di cedere il club di Viale del Fante ora come non mai. A confermare la volontà del patron friulano il forte interessamento in particolar modo dimostrato dall’imprenditore svizzero Antonio Ponte che già in più  occasioni si è recato allo stadio per le gare del Palermo. Proprio sugli ipotetici futuri proprietari si è espresso l’ex presidente rosanero Giovanni Giammarva, attraverso le colonne de ‘Il Giornale di Sicilia’. Di seguito, un breve stralcio delle sue dichiarazioni.

Ponte? Mi ha dato l’impressione di essere una persona seria, se avesse la possibilità finanziaria di fare l’operazione, potrebbe essere un soggetto interessante. Follieri?  Potrebbe avere pure maggiori chance, spero solo che almeno uno di questi soggetti riesca a soddisfare le richieste di Zamparini”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy