zamparini

Giammarva: “Non c’è creditore che bussi, l’azienda non ha un euro di debito. Spiego operazione Alyssa, la Mepal…”

Giammarva: “Non c’è creditore che bussi, l’azienda non ha un euro di debito. Spiego operazione Alyssa, la Mepal…”

Le dichiarazioni del presidente del Palermo, Giovanni Giammarva

Mediagol97

Parola a Giovanni Giammarva.

Il presidente del Palermo, intervenuto ai microfoni de Il Corriere dello Sport nel corso di una lunga intervista, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito a diversi argomenti riguardanti la gestione societaria (e non solo) del club rosanero:

SEMPRE PIU' PRIVACY 

"In materia di protezione del trattamento dei dati delle persone fisiche, a seguito delle nuove disposizioni europee la società ha predisposto le necessarie procedure".

OPERAZIONE ALYSSA

"L'operazione Alyssa ha suscitato perplessità in merito alla correttezza della cessione delle quote della Mepal, che detiene il marchio dell'US Palermo. Perplessità eliminate per effetto degli impegni finanziari mantenuti dalla società Alyssa anche attraverso il patron Zamparini".

SOLUZIONI CONDIVISE

"Mi piacerebbe sottoporre preventivamente alcune scelte societarie agli organi inquirenti o di indagine al fine di arrivare ad una soluzione condivisa".

MAI PIU' DEBITI

"Non c'è creditore che bussi. Ridotti tutti i debiti anche di natura fiscale. Non dimentichiamo che l'azienda fino ad oggi non ha un euro di debito corrente con le banche, ma solo mutui e factoring".