Gerolin: “Viviani ha rifiutato Palermo? Abbiamo sei alternative. Attacco? Su Pazzini, Calleri e Osvaldo…”

Gerolin: “Viviani ha rifiutato Palermo? Abbiamo sei alternative. Attacco? Su Pazzini, Calleri e Osvaldo…”

Il rifiuto di Federico Viviani ha fatto crollare il progetto dei rosanero che adesso cercano di stringere i tempi in chiave mercato: fin qui tre gli acquisti ultimati, apparentemente poco rispetto.

Commenta per primo!

Il rifiuto di Federico Viviani ha fatto crollare il progetto dei rosanero che adesso cercano di stringere i tempi in chiave mercato: fin qui tre gli acquisti ultimati, apparentemente poco rispetto alle molteplici trattative intavolate. A condurre le negoziazioni del Palermo il nuovo direttore sportivo del club di viale del Fante, Manuel Gerolin. “Viviani ha rifiutato Palermo? Noi attualmente stiamo monitorando sei alternative abbastanza valide, provenienti dal Sud America e in particolare una pista è argentina – dice il dirigente rosa ai microfoni di Rotocalcio.org -. Attacco? Sappiamo che Osvaldo si è svincolato dal Southampton, ma ha dei parametri dal punto di vista dello stipendio molto alti. Stiamo comunque sondando il terreno. Calleri è sicuramente quello che stiamo seguendo di più, anche se la richiesta del Boca Juniors è molto alta. Riguardo Pazzini tutto è possibile, ovviamente se ci dovessero essere altre soluzioni interessanti in Italia le valuteremo”.

Gerolin: “Tonelli è l’obiettivo numero uno per la difesa del Palermo. Attualmente però…”

Gerolin: “Tutto sulle cessioni, fin qui certo l’addio di Ujkani. Abbiamo deciso di puntare su Sorrentino, il capitano del Palermo”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy