Gerolin: “Simeone quasi rosa, verità su Belotti-Rigoni. Diamanti-Bruno Henrique? Serviva altro. Simic e il mercato…”

Gerolin: “Simeone quasi rosa, verità su Belotti-Rigoni. Diamanti-Bruno Henrique? Serviva altro. Simic e il mercato…”

L’intervista all’ex direttore sportivo del Palermo: tra retroscena di mercato, valutazioni sulle scelte di Zamparini e sull’organico a disposizione del mister Corini. Tra quindici giorni al via la finestra invernale di trattative.

Commenta per primo!

Gerolin

Intervista ricca di spunti quella rilasciata dall’ex direttore sportivo del Palermo, Manuel Gerolin, ai microfoni di Mediagol.it nel consueto appuntamento pomeridiano sulle frequenze di Radio Action.

Il dirigente veneto ha fornito il suo punto di vista in merito alla (complessa) attualità in casa rosa, valutando le decisioni prese dal presidente Zamparini sia in tema di mercato che nella scelta degli allenatori (già tre in questa stagione). Non solo: perché Gerolin, a poche ore da Genoa-Palermo (qui le probabili formazioni), ha svelato che Giovanni Simeone – il Cholito che sta facendo impazzire i genoani – avrebbe potuto disputare questa gara vestendo la maglia rosanero.

Si comincia, però, con un commento sul trend nerissimo dei siciliani. “Non mi attendevo assolutamente questo percorso disastroso del Palermo in campionato. L’anno scorso ci siamo salvati all’ultimo secondo, all’ultima domenica, però a febbraio eravamo a +7 dalla zona retrocessione – ha sottolineato Gerolin -. Ci siamo un po’ complicati le cose cambiando tanti allenatori. Non pensavo che oggi il Palermo sarebbe stato in questa situazione, ero convinto che la scorsa stagione avesse insegnato qualcosa, pensavo che il mercato estivo avrebbe apportato qualche miglioramento. In fondo, l’organico dell’anno scorso non era così scarso e le complicazioni ce le siamo create da soli”.

VIDEO, INTERVISTA GEROLIN A MEDIAGOL.IT

Intervista realizzata da Leandro Ficarra

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy