Gerolin: “Palermo, stai solo perdendo tempo. Tifosi vogliono un segnale. Zamparini e Baccin…”

Gerolin: “Palermo, stai solo perdendo tempo. Tifosi vogliono un segnale. Zamparini e Baccin…”

Le parole dell’ex direttore sportivo del Palermo, Manuel Gerolin.

Commenta per primo!

Il closing del Palermo ritarda e, come se non bastasse, arriva anche la notizia che nessun tifoso rosanero avrebbe voluto apprendere.

Palermo: i 120 mln di debiti e l’ipotesi fallimento, Procura apre fascicolo

“Incertezza sul futuro dei rosa? Si sta perdendo tempo, perché è iniziato il mercato e si deve programmare – commenta Manuel Gerolin, ex direttore sportivo del Palermo, ai microfoni di Tuttomercatoweb -. I tifosi, ma anche tutta Italia, aspettano un segnale. Che sia Zamparini o Baccaglini, che venga fuori per programmare la risalita. Palermo è una città da serie A, l’ho vissuta e ho grandi rimpianti per essere andato via. Dovevamo ripartire da quella salvezza e invece si è fatta confusione”.

Gli viene chiesto se ha più sentito Zamparini, e Gerolin risponde: “No. Ma a Palermo sono stato bene e anche con lui. Sappiamo che Zamparini si stanca delle persone e gli piace cambiare”.

Ultima chiosa su Baccin e il prossimo ruolo dell’attuale responsabile del settore giovanile rosanero: dovrebbe andare all’Inter in qualità di capo scouting: “Se lo merita. Viene dal settore giovanile, è una persona che ha dimostrato capacità ed è molto serio. Gli auguro mille fortune, va in una società importante e potrà crescere”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy