Gerolin: “Palermo, non è ancora tempo per le trattative. Mi aspetto risposte da questa squadra. Sul mercato attaccanti…”

Gerolin: “Palermo, non è ancora tempo per le trattative. Mi aspetto risposte da questa squadra. Sul mercato attaccanti…”

Parola al ds del Palermo

2 commenti

“Non è ancora tempo per intavolare trattative vere e proprie. È prematuro, sarà importante da qua a Natale fare le giuste valutazioni”. A dirlo il direttore sportivo del Palermo, Manuel Gerolin, intervistato da ‘La Gazzetta dello Sport‘. “Abbiamo una squadra giovane e ci aspettiamo una crescita importante nelle prossime settimane – ha detto il dirigente rosanero ieri presente allo stadio Sinigaglia per il match di Serie B Como-Brescia -. Riguardo all’attacco, bisogna vedere come crescerà la condizione di Gilardino e quando tornerà disponibile Djurdjevic“.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Cuore Rosanero - 2 anni fa

    Gerolin sta dimostrando di non essere un DS all’altezza. Tra tutti quelli passati da Palermo (forse insieme a Lo Monaco) è il peggiore. Nel fase di preparazione non è stato in grado di concludere una trattativa degna di nota per accontentare la tifoseria dopo la partenza di Dybala. Nonostante quei pochi soldi (spiccioli) per allestire una squadra orfana di vari titolari (Dybala, Barreto, Munoz etc…..) non ha concretizzato nulla ad eccezione del solo Hiljemark. Mi continuerò a chiedere sempre con quale criterio viene svolta la campagna acquisti se poi molti di questi non viene nemmeno concessa la possibilità di dimostrare in qualche gara ciò che valgono. Mi ricordo Nicola Viola, promettente regista (migliore della cadetteria), che a Palermo si è bruciatosenza mai comprendere perchè. Oggi abbiamo Brugman, acquistato per quale motivo? Boh, chi me lo spiega e bravo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. f.bonanno-8_973 - 2 anni fa

    “Riguardo all’attacco, bisogna vedere come crescerà la condizione di Gilardino e quando tornerà disponibile Djurdjevic“.

    E quando dovremmo vederlo, entro il 30 Novembre o il 15 Dicembre?

    Ma che significano queste parole?

    Ma se uno non ha idea di cosa dire non potrebbe stare zitto?

    Del resto sei pagato per farti le vacanze in giro per il mondo, non potresti goderti i paesaggi, fare selfie, ristoranti ecc?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy