Gerolin: “Con Sorrentino parleremo a breve. Ancora presto per Vazquez”

Gerolin: “Con Sorrentino parleremo a breve. Ancora presto per Vazquez”

Le dichiarazioni dell’attuale ds del Palermo, il quale si è espresso in merito ad alcuni degli elementi cardine della stagione rosanero.

1 Commento

Intercettato dai microfoni di Radio Sportiva, il direttore sportivo del Palermo, Manuel Gerolin, ha parlato del futuro di Davide Ballardini, analizzando successivamente gli scenari relativi al futuro di Franco Vazquez e Stefano Sorrentino.

“Il futuro di Ballardini? Il presidente era stato chiaro, confermando Ballardini in tempi non sospetti, a prescindere dall’esito del campionato. I numeri ed il finale di stagione attestano quanto Ballardini sia un ottimo allenatore, capace di conseguire una media punti interessante con una squadra giovane e piena di calciatori stranieri. Si è conquistato la riconferma. Vazquez? Ci sono molte squadre sul Mudo. Gli interessamenti sono tanti, ma è ancora troppo presto per discuterne – assicura il dirigente -. Sorrentino? Ha fatto una stagione incredibile. L’unione creatasi ci ha portato alla conquista della salvezza, rendendoci più forti di prima. Con Stefano parleremo nel più breve tempo possibile”.

 

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Lucka90 - 1 anno fa

    A volte ritornano…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy