Gerolin: “Arteaga è un giocatore del Palermo. E’ con noi da venti giorni, lo abbiamo già valutato”

Gerolin: “Arteaga è un giocatore del Palermo. E’ con noi da venti giorni, lo abbiamo già valutato”

Le parole di Manuel Gerolin.

1 Commento

Il direttore sportivo rosanero Manuel Gerolin, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l’Udinese, ha parlato della possibile cessione di Manuel Arteaga. “Arteaga è stato preso a dicembre, è un giocatore del Palermo e lo sarà per i prossimi cinque anni. E’ stato 20 giorni qua e lo abbiamo valutato. Sicuramente non è l’acquisto pronto che volevamo. Al di là di questo, noi domani avremo una partita che fungerà da spartiacque. Se battiamo i friulani, potremmo creare un solco. Sappiamo che questa squadra può esprimersi al meglio, sa essere vincente. Abbiamo tempo di rimediare e sfruttare al meglio l’ultima settimana di mercato”.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. nick - 1 anno fa

    “sicuramente non è l’acquisto pronto che volevamo”

    ma ancora per i fondelli ci devono pigliare?????di acquisti pronti non ne avete fatto manco uno,lo stesso cristante è un ragazzino che non ha mai giocato titolare in nessuna squadra(solo nella primvera del milan)
    poi arteaga è il colmo
    lo comprano 5 anni di contratto e poi si accorgono che non serve,insomma qui l’impressione è che ormai comprano a scatola chiusa,vedi ortiz velasquez

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy