Gerolin: “Arteaga è tranquillo, sa che il calcio va così. A Palermo si trova bene”

Gerolin: “Arteaga è tranquillo, sa che il calcio va così. A Palermo si trova bene”

Gerolin sul futuro di Arteaga

2 commenti

Il direttore sportivo, Manuel Gerolin, è sicuro: il futuro di Arteaga non è ancora stato scritto ma qualunque decisione verrà presa sarà fatta soprattutto per tutelare il ragazzo. “Non c’è nulla di concreto – ha spiegato -. Manuel è un giocatore del Palermo e se c’è qualche cambio di piano da parte del club troveremo una soluzione al problema. Noi vogliamo che al più presto venga presa una decisione per lui e per noi. Però dire che già la sua destinazione è stata decisa non è altro che un rumor di mercato. Arteaga è tranquillo – conclude – sa che il calcio va così e che il mercato è anche questo”.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. nick - 2 anni fa

    Intervenuto durante la conferenza stampa di presentazione di Arteaga, il vicepresidente del Palermo Miccichè ha presentato il nuovo acquisto rosanero: “Per trovare soluzione a questo momento particolare ci stiamo rafforzando. Oggi ho il piacere di stare con Manuel Arteaga che potrà darci una grossa mano: i numeri parlano per lui in una realtà come quella venezuelana. Arteaga è un giocatore che abbiamo cercato già messi fa, è stata una scelta presa dal presidente Zamparini. È stato consigliato da alcuni suoi collaboratori che qui hanno portato altri giocatori importanti.

    ormai siamo alle comiche

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. nick - 2 anni fa

    scusate ma il ds non dovrebbe rispondere degli acquisti???questo quando parla mi pare uno che non sa niente,sempre friscu e pittinatu!vediamo osserviamo..arteaga chi cavolo lo ha visionato????

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy