zamparini

Genoa-Palermo: probabili formazioni, Corini e l’esclusione di Diamanti. C’è Sallai dal 1′

Le ultime sulle formazioni del match di questa sera tra il Palermo di Eugenio Corini e il Genoa di Ivan Juric: calcio d'inizio alle ore 20.45 al Ferraris.

Mediagol40

Eugenio Corini aveva garantito che il match tra Empoli e Cagliari (qui gli highlights) la sua squadra non l'avrebbe seguito affatto.

"Occorre vincere, indipendentemente da quello che faranno le altre squadre. Se non vinciamo, non possiamo pensare di salvarci. Non facciamoci condizionare dagli altri risultati. Siamo ultimi", aveva detto ieri, a fine mattinata, poche ore prima del match del Castellani che ha visto vincere i toscani. Tre punti, quelli ottenuti dagli azzurri di Martusciello, che consolidano il vantaggio sulla zona salvezza. Ad ora l'Empoli è a +8 sul Palermo.

Al di là di ogni smentita, il successo di Mchedlidze e compagni non può che condizionare la partita che i rosanero si apprestano a giocare contro il Genoa di Ivan Juric: un'altra sconfitta (sarebbe la decima consecutiva) permetterebbe ai toscani di scappare via, condannando quasi definitivamente il Palermo.