Gene Gnocchi: “Zamparini, hai fatto i miracoli con il mercato, ma quest’anno non ti è andata bene. Su Corini dico…”

Gene Gnocchi: “Zamparini, hai fatto i miracoli con il mercato, ma quest’anno non ti è andata bene. Su Corini dico…”

Le dichiarazioni del noto comico emiliano su Zamparini e il tecnico Eugenio Corini.

4 commenti

Da Pastore a Vazquez, passando per Dybala e Ilicic. Sono solo alcuni nomi che il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ha saputo rendere altisonanti. Giocatori scovati di qua e di là, che hanno fatto il bene del Palermo e delle casse della dirigenza rosanero grazie alle eccellenti plusvalenze.

Il noto comico emiliano, Gene Gnocchi, che segue spesso le vicende legate al club siciliano, si è espresso sull’organico a disposizione del tecnico Eugenio Corini, e sulla scelta del patron friulano di affidare la panchina proprio all’ex regista del Palermo. “Credo che Zamparini abbia fatto i miracoli perché ha tirato fuori dal Palermo dei signori giocatori ma non sempre può andare bene come ad esempio quest’anno. Ogni volta il Palermo vende i pezzi migliori e lui cerca di rifare la squadra ma non sempre ti può capitare il Pastore, il Cavani, il Dybala ed il Vazquez però può anche capitarti l’annata più sfortunata – ha dichiarato Gene Gnocchi ai microfoni di ‘Italiacalcio24’ -.Il Palermo ha già esonerato due allenatori dall’inizio della stagione? Zamparini si sa, è esonero-dipendente. Se non esonera non è a suo agio. Corini sarà la terza “vittima” del presidente del Palermo? No, non verrà esonerato. Lo conosco molto bene, è uno che ha le idee chiare ed è un bravo allenatore quindi per me fino alla fine rimane“.

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Flavio Fierotti - 12 mesi fa

    Non lo esonera state tranquilli dal mercato estivo Zampa ha programmato la retrocessione del club i milioni di euro della lega e contestualmente la vendita del club presumo all’italiana americano Frank Cascio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. mau49 - 12 mesi fa

    Chiunque perorò la causa giusta rosanero, denunci le malefatte del friulano innominabile,ha a cuore le sorti del Palermo.Questo dimostra semmai come solidarietà circondi noi tifosi,e si individui il vero responsabile di uno sfascio che altrimenti avrebbe portato rispetto ed onori al club così indegnamente rappresentato.A noi sono negate gioie che tifosi di altre realtà, anche minori,vivono.A noi è stata negata anche la possibilità di mostrare qualche trofeo,meritato,che invece si trova esposto in solita altra bacheca e che trasuda “sangue” rosanero. Ormai è stato sgamato unitamente alle sue innumerevoli menzogne.Giustizia vuole così!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. spargi49 - 12 mesi fa

    Caro Gene, non è che niente niente sei inconsciamente tifoso del Palermo!?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Pia Maggiore - 12 mesi fa

    Ma soprattutto, perché parla? A chi interessa la sua opinione?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy