Gds, lettera a Delneri: “Caro Gigi, c’è una richiesta da parte della città di Palermo”

Gds, lettera a Delneri: “Caro Gigi, c’è una richiesta da parte della città di Palermo”

Arrivando a Palermo, nel 2005, disse che essendo friulano come Zamparini non avrebbe mai litigato col presidente. Ma poi non gli rispose più al telefono.

1 Commento

L’occasione per tirare un lungo sospiro di sollievo.

Quest’anno come non mai, il Palermo se l’è vista brutta: in tre giornate di campionato è stato in grado di ribaltare la situazione in classifica, rispedendo al terzultimo posto il Carpi di Fabrizio Castori.

Classifica Serie A

La parola ‘fine‘ tuttavia la si scriverà solamente domenica, quando – in virtù dei risultati che matureranno nelle ultime sfide stagionali – i rosanero sapranno quale sarà il loro destino. Gli emiliani affronteranno l’Udinese alla Dacia Arena (con molte defezioni, qui l’elenco) nel giorno in cui Totò Di Natale lascerà i friulani; in contemporanea i siciliani se la vedranno col già retrocesso Hellas Verona.

Diversi gli ex di turno nella squadra di Delneri: da Luca Toni (che non giocherà, ecco spiegato il motivo) a Eros Pisano, passando proprio dal tecnico di Aquileia, alla guida del Palermo nella stagione 2005-06.

Al mister gialloblù è indirizzata una lettera aperta da parte del ‘Giornale di Sicilia‘, proposta nell’edizione odierna del quotidiano.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. guastatore - 8 mesi fa

    battiamoliiiiii!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy