Gds: “Ecco le soluzioni in vista dell’addio di Munoz. Goldaniga subito, mentre a giugno…”

Gds: “Ecco le soluzioni in vista dell’addio di Munoz. Goldaniga subito, mentre a giugno…”

Il mercato entra nel vivo. Il Palermo pensa innanzitutto al capitolo rinnovi contrattuali. Come già spiegato, quest’oggi il responsabile dell’area tecnica del club rosanero, Dario Baccin,.

Commenta per primo!

Il mercato entra nel vivo. Il Palermo pensa innanzitutto al capitolo rinnovi contrattuali. Come già spiegato, quest’oggi il responsabile dell’area tecnica del club rosanero, Dario Baccin, incontrerà l’agente del difensore Ezequiel Munoz, in scadenza di contratto e intenzionato a dire addio al progetto di Zamparini.

Il Palermo non vuole farsi trovare impreparato e pensa già alle soluzioni, in vista della quasi certa partenza dell’ex Boca Juniors. Stando a quanto riferito dalla ‘Gazzetta dello Sport‘, se l’argentino dovesse andar via già durante questa sessione, i rosa potrebbero sostituirlo con Edoardo Goldaniga, ex della Primavera rosa, che il club di viale del Fante ha in comproprietà con la Juve e che gioca in serie B, al Perugia. Per il futuro, invece, si punterebbe forte su Oscar Duarte, nazionale costaricano come Giancarlo Gonzalez, che gioca in Belgio, nel Bruges.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy