Intervenuto in conferenza stampa, in vista della sfida contro il Cagliari, il centrocampista del Palermo, Alessandro Gazzi, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. Ecco quanto raccolto da Mediagol.it:
“Lo stadio con l’Italia è stato fantastico, l’entusiasmo per la nazionale sia stato importante sia per i palermitani che per gli albanesi. Non c’è mai stata una grande affluenza di pubblico al Barbera e noi abbiamo cercato di dare il meglio senza il tutto esaurito, sarebbe necessario qualche spettatore in più per darci la carica soprattutto per i ragazzi più giovani che hanno bisogno di essere incitati. Speriamo che contro il Cagliari ci sia grande affluenza“.
Chiediti perché…
Alle fine del campionato il palermo retrocedera’ in B con moltissima probabilita’,ma noi da veri tifosi cosa abbiamo fatto?sicuramente poco……faccio presente che io non sono un pro-zamparini,aldila’ dei presidenti,degli allenatori,dei ds,dei giocatori,dalle possibili vittorie o dai tanti trionfalismi…..ma vi sentite addosso questi meravigliosi colori?Quando il palermo era in serie C io ho assistito a partite con oltre 30.000 persone e c’era tantissimo entusiasmo….eppure era la serie C ma in quei periodi c’ era senza offesa tantissima passione,allo stadio si andava per questi “MALEDETTI” colori che ci fanno impazzire……..QUINDI CHI SI SENTE UN VERO TIFOSO VADA ALLO STADIO PER IL ROSA E IL NERO…….scusatemi ma non voglio offendere nessuno.
Ma se fate schifo ahahhahahahahahhaahhahahah siete da vomito ahahahahah
È già tanto, con lo scempio in atto, che ci siano i soliti 8.000/10.000
Quando giocate….vergognatevi
Per vedere ché veniamo solo per ammalarmi il fegato
Gazzi sei orrendo
Ma prima lo era sempre i tifosi torneranno quando il palermo torna grande
Per vedere cosa o chi? Per essere preso in giro da Zamparini? Per vedere la mia maglia offesa da una campagna acquisti da lega Pro? Per vedere posavec, balogh, chochev o sallai?? Mi sto a casa e ci accanzu ri salute
Il masochismo ha un limite! Gazzi una volta nella vita la palla passala avanti e non sempre dietro!
Ma si fati skifo
Gazzi non ti illudere… per l’Italia 2terzi erano Juventini…