Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

zamparini

Gazzi a Mediagol: “Cos’è cambiato da Corini a Lopez? C’è un aspetto significativo”

Gazzi a Mediagol: “Cos’è cambiato da Corini a Lopez? C’è un aspetto significativo”

L'intervista esclusiva al centrocampista del Palermo, Alessandro Gazzi: "Siamo concentrati al 100% per centrare l’obiettivo che ci siamo posti e in cui crediamo fortemente".

Mediagol40

Sono settimane, queste, in cui si decideranno le sorti della stagione del Palermo.

Il calendario sorride leggermente ai rosanero che, per tornare a sperare con più convinzione, devono ridurre quanto prima il gap con l'Empoli, attuale quartultima forza del campionato. Otto i punti che distanziano i rosa dalla quota salvezza: l'ambiente nutre molta fiducia nei confronti della "cura" di Diego Lopez, così come i calciatori.

A proposito delle novità apportate dal tecnico uruguaiano (ma non solo), ha parlato il calciatore più esperto della compagine rosanero, Alessandro Gazzi (34 anni), in un'intervista rilasciata in esclusiva alla redazione di Mediagol.it. "Cos'è cambiato dal punto di vista strategico e mentale con Lopez, rispetto alla gestione Corini? Personalmente, non credo sia importante soffermarsi sulle diverse metodologie di lavoro tra i due - premette Gazzi -, ma ciò che ritengo significativo è la straordinaria disponibilità del gruppo a lavorare al massimo nonostante i cambiamenti. Siamo concentrati al 100% per centrare l’obiettivo che ci siamo posti e in cui crediamo fortemente".