Gazzetta: Zamparini, ricordi cosa dicevi di Pisano due anni fa?

Gazzetta: Zamparini, ricordi cosa dicevi di Pisano due anni fa?

La Rosea va indietro di oltre 24 mesi e ripesca quelle frasi sull’attuale difensore dell’Hellas Verona.

6 commenti

Un responsabile. Zamparini lo ha rintracciato ieri pomeriggio, riguardando la partita.

In occasione del gol-vittoria del Frosinone – insinua Zamparini – Eros Pisano, difensore dell’Hellas Verona, si è girato dall’altra parte e ha permesso la rete di Frara, quella del definitivo 2-1 ciociaro.

FOTO, Ciociaria Oggi: “Le minchiate di Zamparini. Il Frosinone lo denuncia”

L’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport‘ ricorda al presidente rosanero cosa diceva sullo stesso Eros Pisano, un paio d’anni fa. Maurizio Zamparini a febbraio 2014 su Eros Pisano, ai tempi giocatore del Palermo: ‘Ci resto male quando il pubblico fischia Eros (…). Ha cuore, è un generoso‘. Presidente, anche troppo: una distrazione di Pisano è stata decisiva nel gol partita di Verona-Frosinone, l’1-2 che potrebbe mandare il Palermo in B. Ricostruzione dell’azione. Verona-Frosinone 1-1, meno di 3’ alla fine. Il Frosinone ha una rimessa da destra, la palla arriva a Paganini che crossa davanti a Emanuelson. Pisano ha la posizione per deviare ma resta clamorosamente fermo (e poi si dispera, con Moras che lo accusa). Alle sue spalle Frara è solo a centro area e gira di testa: troppo angolato, Gollini neanche si muove. Il buco di Pisano è clamoroso e Zamparini pensa male: ‘Nel calcio italiano succede da vent’anni. Mi auguro che la prova tv serva anche a questo’. Il Frosinone e il Verona ovviamente l’hanno presa male, palesando sdegno e disappunto”.

Comunicato ufficiale presidente Verona: “Zamparini si faccia fatti suoi”

Il Frosinone risponde a Zamparini: “Offende il movimento calcistico, ci porti le prove”

6 commenti

6 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. lavedopiùnerocherosa - 1 anno fa

    E non solo i veronesi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. lavedopiùnerocherosa - 1 anno fa

    Grazie di cuore zamparino, così facendo per l’ultima al Barbera
    sei riuscito a scatenare le furie veronesi…
    Grazie ancora e va zappati i fave…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. spargi49 - 1 anno fa

    L’ufficio inchieste non ha nulla da obiettare??

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. MrAl - 1 anno fa

    La stagione disastrosa è causa di Zamparini ma la porcheria di Verona-Frosinone è evidente, troppo forse. La carta l’hanno giocata proprio male e purtroppo non succederà niente perché non ci sono prove anche se è chiaro come il sole cosa ci sia dietro checché ne dicano Stirpe e compagnia bella. Che indagassero su Pisano almeno! Non mi voglio attaccare a nulla ma queste cose sono vomitevoli. Nel 2013 biscotto Genoa-Torino e oggi questa porcheria e poi, secondo Pistacchio, da ufficio inchieste sarebbe Empoli-Palermo. Se il Genoa avesse vinto a Carpi altro che biscotto..indegni!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ronemax - 1 anno fa

      lo trovo assurdo attaccarsi a queste cose.
      Si può pensare tutto il male che si vuole, ma è indubbio che siamo in queste condizioni per altre motivazioni, e non per biscotti o pasta con le sarde…..

      se il presidente avesse fatto il presidente e non il commerciante folle con manie di onnipotenza, se i giocatori fossero stati almeno di serie B invece che di serie D, se l’ambiente non fosse stato destabilizzato, oggi magari avremmo circa 40 punti e staremmo parlando di altro.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. vincenzo palumbo - 1 anno fa

        pienamente d’accordo, ma le porcherie sono indigeste in ogni caso

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy