Gazzetta: “Perinetti-Ceravolo, le ultime novità”

Gazzetta: “Perinetti-Ceravolo, le ultime novità”

Mediagol.it vi propone un estratto di un articolo dell’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’: la rosea fa chiarezza sul futuro dirigenziale del club rosanero. Perinetti, Ceravolo o entrambi?
.

Commenta per primo!

Mediagol.it vi propone un estratto di un articolo dell’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport‘: la rosea fa chiarezza sul futuro dirigenziale del club rosanero. Perinetti, Ceravolo o entrambi?

“Settimana strategica per le prime mosse. D’altronde, aspettare ancora potrebbe risultare deleterio. Il Palermo rischia di dilapidare il vantaggio acquisito con una promozione raggiunta con cinque giornate di anticipo. E’ arrivato il momento di fissare i punti cardine, come quello della direzione tecnica, altrimenti la programmazione resterebbe ancora ferma. Per questo tra oggi e domani il presidente Zamparini incontrerà Franco Ceravolo per un “dentro o fuori” – scrive la Gazzetta da quanto evidenziato da Mediagol.it -. Il numero uno rosanero deve decidere se continuare con Giorgio Perinetti o affidarsi all’attuale collaboratore di Lippi nel Guangzhou, anche se in teoria il suo ruolo sarebbe di capo osservatore. Con l’attuale responsabile dell’area tecnica, invece, il patron ha avuto un confronto la scorsa settimana, a Cittadella, al termine del quale le parti si sono lasciate in modo cordiale. Sono seguiti giorni di riflessione e altri confronti. A perorare la causa di Perinetti c’è anche Beppe Iachini che ha espresso la volontà di continuare a lavorare insieme. Nel caso di lieto fine, Perinetti dovrà accettare una diminuzione dell’ingaggio in base ai nuovi parametri economici fissati per la nuova stagione. Tutto passa, quindi, dall’incontro tra il patron e Ceravolo. Allo stato attuale l’unico punto certo è Beppe Iachini che la prossima settimana allungherà il contratto fino al 2017″.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy