Gazzetta: “Sorrentino-Palermo, prove di rinnovo. Ma c’è il rischio di un Barreto bis”

Gazzetta: “Sorrentino-Palermo, prove di rinnovo. Ma c’è il rischio di un Barreto bis”

Le ultime sul futuro del portiere di Cava de’ Tirreni.

5 commenti

“Sorrentino e il rinnovo? Ne abbiamo già parlato, c’è ottimismo”. Parola di Maurizio Zamparini. Il numero uno di viale del Fante, qualche giorno fa, si è espresso così a proposito del rinnovo di Stefano Sorrentino. Nonostante le dichiarazioni del patron friulano, la vera tegola in casa Palermo riguarda – infatti – il futuro del portiere e attuale capitano rosanero. La società e l’entourage del giocatore non hanno ancora trovato un accordo. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’ – Zamparini, entro il giorno di Natale, attende una risposta dagli agenti del giocatore dopo l’ultimo incontro avvenuto venti giorni fa. La proposta è migliorata rispetto ai colloqui estivi, ma le parti ancora non sembrano così vicine. Due giorni ancora per rifletterci, poi il discorso si allungherebbe a gennaio. “C’è il rischio di assistere a un Barreto bis. Al paraguaiano prima è stata tolta la fascia e poi la presenza in campo – si legge -. La speranza è che per un ruolo delicato come quello del portiere non vengano commessi gli stessi errori del passato anche in virtù del ruolo da leader di Sorrentino e del rendimento, spesso decisivo ai fini del risultato”. In questi ultimi giorni, inoltre, il Chievo Verona avrebbe proposto al classe ’79 un contratto biennale. Ma non solo, perché ci sarebbe anche l’Atalanta da tempo in pressing su Sorrentino con addirittura un triennale da mettere sul piatto.

5 commenti

5 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. f.bonanno-8_619 - 1 anno fa

    Ma del resto il lavoro della gente va pagayo non vedo perché sorrentino debba attenersi ai parametri societari, grande Stefano!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. antonio61 - 1 anno fa

    non firma, ormai vanno via tutti, giovani e meno giovani, non c’è timone !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Obk32p - 1 anno fa

    Domani ci sara la nuova notizia
    Zamparini” VENDO TUTTO A PREZZI DI REALIZZO,COSI MI HA SUGGERITO L’OMINO DEL CERVELLO” a me pare che siamo in fase di rottamazione.Ormai non ci sta piu con la testa e i dirigenti senza un briciolo di pa… cntinuano ad assecondarlo BHO SIAMO ALL’ASSURDO SE VA VIA SORRENTINO …….SALUTAMI LA NONNA che schifo di natale sto passando mai una notizia incoraggiante ormai sono completamente demoralizzato ma cmq una cosa non la mollo l’amore per i miei colori FORZA PALERMO SEMPRE

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Chiarello Sandro - 1 anno fa

    Secondo me finisce al Genoa se il Toro prende Sportiello.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Chiarello Sandro - 1 anno fa

    Va via…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy