Gazzetta, situazione panchine: Palermo, incontro Foschi-Ballardini. C’è ottimismo, anche se Stellone-Oddo…

Gazzetta, situazione panchine: Palermo, incontro Foschi-Ballardini. C’è ottimismo, anche se Stellone-Oddo…

Ieri il doppio summit a cui ha preso parte il nuovo ds del club di viale del Fante: ecco le ultime sulla guida tecnica relativamente alla stagione 2016-17.

Commenta per primo!

Rino Foschi non ha ancora ufficializzato il suo ritorno in Sicilia, ma ha già firmato il contratto che lo legherà ai rosanero per la prossima stagione.

Il dirigente romagnolo svolge da qualche giorno le mansioni per conto di Zamparini e ieri, a margine del summit ad Aiello del Friuli con il suo nuovo/vecchio presidente e Gianni Di Marzio, ha incontrato Ballardini.

Palermo: colpo di scena, Foschi raggiunge Ballardini a Ravenna e gli chiede di restare. Le ultime

“Ieri pranzo in Friuli a casa Zamparini: protagonisti, oltre al presidente rosanero, Gianni Di Marzio e Rino Foschi. E’ stata l’occasione per discutere dell’ambito dei ruoli del consulente del presidente e il futuro direttore sportivo che a quanto sembra si avviano a una coesistenza con mansioni ben precise – scrive l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport‘ -. In questa visione potrebbero risalire le quotazioni di Ballardini per una permanenza sulla panchina. A margine c’è stato anche un confronto tra Foschi e il tecnico che potrebbe aprire al proseguimento del rapporto in virtù del contratto in essere fino al 2017. Restano comunque caldi i nomi di Stellone e Oddo“.

Calciomercato Palermo: le mosse di Foschi. Popov-El Karti per il dopo-Vazquez. Gomez-Brivio…

FUTURO PALERMO: ZAMPARINI INCONTRERA’ VINCENT E JOHN VIOLA, LE ULTIME

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy