Gazzetta: “Perinetti saluta alla cena di Iachini”

Gazzetta: “Perinetti saluta alla cena di Iachini”

Mediagol.it vi propone un estratto dell’articolo dell’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’: l’argomento trattato è il passaggio di consegne tra Giorgio Perinetti e Franco Ceravolo: il.

Commenta per primo!

Mediagol.it vi propone un estratto dell’articolo dell’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport‘: l’argomento trattato è il passaggio di consegne tra Giorgio Perinetti e Franco Ceravolo: il primo ha detto addio al progetto rosanero, poiché Zamparini ha iniziato a trattare con il secondo.

Giorgio Perinetti ha salutato. Lo ha fatto ieri in occasione della cena organizzata da Beppe Iachini con squadra e staff a cui ha preso parte anche il presidente Zamparini – scrive ‘La Gazzetta dello Sport’ -. Il responsabile dell’area tecnica ha comunicato qualcosa che stava maturando da qualche tempo, cioè da quando il patron ha iniziato a trattare con Franco Ceravolo per il ruolo di capo scouting, una posizione che col passare dei giorni ha preso i contorni di quella di un vero e proprio direttore sportivo, visto che il collaboratore di Marcello Lippi al Guangzhou ha iniziato a sondare il terreno con operatori di mercato e dirigenti di altre società riguardo ad alcuni giocatori per conto del Palermo. Perinetti (in scadenza il 30 giugno) avrebbe preferito maggiore chiarezza, per questo ha preferito giocare di anticipo e andare via”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy