Gazzetta: “Mercato Palermo, andranno via in tre”

Gazzetta: “Mercato Palermo, andranno via in tre”

Mediagol.it vi propone un estratto di un articolo dell’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’: la rosea fa un resoconto dei giocatori del Palermo che potrebbero partire in estate e quelli che.

Commenta per primo!

Mediagol.it vi propone un estratto di un articolo dell’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport‘: la rosea fa un resoconto dei giocatori del Palermo che potrebbero partire in estate e quelli che non dovrebbero essere riconfermati.

“Al Palermo non resta che utilizzare le ultime due giornate di campionato per le valutazioni definitive sui giocatori da confermare prima di individuare gli innesti – scrive la Gazzetta da quanto evidenziato da Mediagol.it -. Anche perché di nomi nuovi non ne sono stati fatti, visto che esiste una lista vagliata da Perinetti e una proposta da Ceravolo. Quanto alle riconferme, ci sono anche quelli che stanno scalando posizioni importanti. In difesa Milanovic e Vitiello hanno convinto insieme a Pisano. Posizioni differenti per Morganella e Daprelà. In mezzo al campo c’è da valutare Ngoyi. In attacco tutto ruota intorno alla cessione di Hernandez. Lasceranno Di Gennaro, Troianiello e Verre, mentre resta da definire la posizione di Stevanovic col Torino“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy