Gazzetta: “Il punto sul mercato del Palermo. Sprint per Araujo e non si molla Tonelli. Toloi e Donati nel mirino”

Gazzetta: “Il punto sul mercato del Palermo. Sprint per Araujo e non si molla Tonelli. Toloi e Donati nel mirino”

Aleksandar Trajkovski e Matheus Cassini non saranno gli unici innesti in attacco. Maurizio Zamparini vuole arricchire ulteriormente il reparto offensivo a disposizione di Beppe Iachini: l’intenzione.

Commenta per primo!

Aleksandar Trajkovski e Matheus Cassini non saranno gli unici innesti in attacco. Maurizio Zamparini vuole arricchire ulteriormente il reparto offensivo a disposizione di Beppe Iachini: l’intenzione è quella di acquistare Sergio Araujo, oltre a Gregoire Defrel. La giornata di oggi dovrebbe essere decisiva per l’approdo dell’attaccante del Cesena: il Palermo, che ha già raggiunto l’accordo con il club bianconero per 6,5 milioni di euro, aspetta la risposta del giocatore, con il quale discuterà dell’ingaggio nelle prossime ore (occhio al Torino). Inoltre, lo staff rosanero ha anticipato anche il summit per il centravanti del Las Palmas a domani, anziché giovedì.

La difesa – Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport – per il reparto arretrato restano vive la piste che porterebbero a Lorenzo Tonelli e Rafael Toloi (come anticipato dalla nostra redazione). Da tempo, la società di viale del Fante ha individuato nella figura del centrale dell’Empoli il profilo ideale per soddisfare le esigenze di mister Iachini. La richiesta del club toscano ha reso l’affare più complicato del previsto, questa settimana però sarebbe in programma un nuovo incontro tra le parti. Ma non solo. Il Palermo avrebbe puntato gli occhi su Giulio Donati, esterno destro scuola Inter e attualmente in forza al Bayer Leverkusen, sulle cui tracce si è mossa anche la Fiorentina.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy