Gazzetta: Gilardino rescinde, rottamato il Palermo salvezza. La verità è che Zamparini…

Gazzetta: Gilardino rescinde, rottamato il Palermo salvezza. La verità è che Zamparini…

L’edizione odierna della ‘Rosea’ fa il punto della situazione dopo gli addii di Sorrentino, Maresca e Gilardino.

1 Commento

“Palermo rottama la salvezza”. Esordisce così l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’.

Dopo gli addii (già annunciati) di Stefano Sorrentino ed Enzo Maresca anche Alberto Gilardino lascia Palermo ed il Palermo e si accaserà altrove. “La risoluzione del contratto che legava l’attaccante per altri 2 anni ai rosanero è la chiusura del cerchio sull’abiura degli uomini che hanno trascinato la squadra verso un traguardo che sembrava impossibile – si legge -. In un mese e mezzo è stata frantumata l’ossatura della squadra nella spina dorsale e nei leader dello spogliatoio. Rottamare così velocemente le pedine che hanno deciso la stagione, nonostante i 9 cambi in panchina, rischia di diventare un boomerang per la società che al momento non ha in mano nemmeno una delle alternative ai tre pezzi da novanta”.

TIFOSI – I tifosi rosanero non ci stanno. “L’umore dei tifosi è pessimo. Perché se per Sorrentino e Maresca se ne erano fatti una ragione, per Gilardino si è scatenato il dissenso. Sui social network è partita l’invettiva contro Zamparini. In molti annunciano di non abbonarsi e invitano il presidente ad andare via, e sui vari siti il tema principale è come un club come l’Empoli possa permettersi Gilardino e il Palermo no. I 10 gol segnati dal campione del mondo (più uno in Coppa Italia) evidentemente non valgono così tanto. La verità è che a Zamparini la punta non è mai piaciuta e il suo acquisto è stato figlio della necessità di trovare un attaccante a mercato quasi chiuso”, conclude il quotidiano.

Il Palermo perde anche Gilardino: “Sarei rimasto”. Foschi: “Ha deciso lui”. La società sul mercato risponda coi fatti

 

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. CSKALMEON - 5 mesi fa

    TUTTO SEMPLICE! Zamparini vuole allegerire il monte ingaggi da dare ai nuovi compratori che non potrebbe avere nessuna intenzione di puntare su Gilardino e “regalargli” 1 milione di euro netti l´anno!
    quindi PULIRE per vendere ….non ci sono altre logiche in tutto questo fino ad oggi!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy