Gazzetta: Ballardini-Palermo, rinnovo difficile. Foschi sponsorizza Stellone, le ultime

Gazzetta: Ballardini-Palermo, rinnovo difficile. Foschi sponsorizza Stellone, le ultime

Nei prossimi giorni l’atteso confronto tra presidente e allenatore. Intanto Foschi avanza una candidatura per il dopo-Ballardini.

2 commenti

Un futuro da definire, una stagione da programmare.

Davide Ballardini resterà alla guida del Palermo? È questo il dilemma. Maurizio Zamparini e il tecnico ravennate si sono parlati soltanto una volta dopo la salvezza centrata. Troppo poco per capire se rischia di esserci un nuovo cambio in panchina. Una cosa è certa: l’incontro fra i due ci sarà. Nessun appuntamento fissato – scrive l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’ – probabilmente l’atteso confronto avverrà questa settimana. Le parti al momento sembrano lontane. Ballardini vuole garanzie tecniche, in virtù delle cessioni di Sorrentino, Vazquez e quasi certamente Maresca. Il patron friulano, d’altra parte, sarebbe infastidito da questa situazione.

Nonostante Zamparini non abbia mai messo in discussione il proprio allenatore, nessuno oggi può considerare scontata la permanenza di Ballardini in Sicilia. A ricucire il rapporto ci starebbe provando Gianni Di Marzio, con Rino Foschi sullo sfondo che con ogni probabilità sarà il nuovo direttore sportivo del Palermo. Il dirigente originario di Forlì ha un contratto in scadenza con il Cesena e avrebbe già dato la propria disponibilità a Zamparini. Il suo arrivo – si legge – potrebbe essere una svolta anche per la guida tecnica dei rosanero. Il diesse, infatti, sarebbe pronto a sponsorizzare Roberto Stellone, retrocesso in Serie B alla guida del Frosinone e nel mirino del Chievo di Campedelli.

Leggi anche: GdS: Foschi a Palermo. Non farà figuracce stile Gerolin, non collaborerà con Curkovic e come allenatore ha una preferenza… Massimo Oddo

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Lucka90 - 1 anno fa

    L’ho detto e lo ripeto… Stellone a Palermo non lo vogliamo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. spargi49 - 1 anno fa

    Quest’anno non ci è andata bene,proveremo il prossimo con Stellone,ad andare in B!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy