Gallo: “Vi spiego come si vince in Serie B. Ecco chi la spunta tra Frosinone, Empoli e Palermo…”

Gallo: “Vi spiego come si vince in Serie B. Ecco chi la spunta tra Frosinone, Empoli e Palermo…”

Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia, Fabio Gallo, per ciò che concerne il torneo di Serie B: “Si vince con la continuità nei risultati. Muovere la classifica è importante, se poi vinci quando devi vincere…”

La parola a mister Fabio Gallo.

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, ha intervistato il tecnico dello Spezia. Di seguito un estratto delle sue parole per quanto riguarda il delicato torneo di Serie B e le papabili formazioni che la potrebbero spuntare per la promozione nella massima serie italiana, tra cui il Palermo di mister Bruno Tedino.

Quindi come si fa a vincere la Serie B?: “Con la continuità nei risultati: muovere la classifica è importante, se poi vinci quando devi vincere. E con l’equilibrio“.

Frosinone, Empoli e Palermo: chi la spunta per la Serie A diretta?: “Sono veramente forti, con giocatori di grandissima qualità. La spunterà chi affronterà le gare più semplici e gli scontri diretti allo stesso modo“.

Bari e Parma hanno perso il passo o possono recuperare?: “Hanno organici di primo livello, il campionato è lungo, non me la sento di escluderli”.

L’Empoli è la squadra del momento, con un tecnico debuttante a 64 anni, Andreazzoli: “Anche Vivarini aveva certi giocatori, non è sorpresa”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per mediagol // fine configurazione per mediagol