Futuro Palermo: Frank Cascio è in Italia, Zamparini intanto tratta coi cinesi

Futuro Palermo: Frank Cascio è in Italia, Zamparini intanto tratta coi cinesi

L’imprenditore italo-americano pubblica una foto di Venezia sui propri account social: in Italia solamente in vacanza o c’è altro?

5 commenti

L’ultima volta che Zamparini pronunciò il suo nome, ne parlò in questi termini.

“Frank Cascio? Tacopina sta facendo da mediatore, ha mandato dei documenti, ma vorrei che questi imprenditori venissero fisicamente da me, se sono davvero interessati. Perché io non do bilanci e informazioni sulla società alla gente che non conosco”.

Una politica chiara quella del presidente Zamparini che non ha mai nascosto di apprezzare maggiormente un altro scenario per la cessione del suo club, vale a dire l’ipotesi orientale, quella a cui starebbe lavorando insistentemente in queste settimane per avere risposte definitive già nel mese di settembre. A Cascio, dunque, l’imprenditore di Aiello del Friuli preferirebbe la cordata cinese. Le motivazioni? Diverse. Una in particolare: gli investitori asiatici acquisirebbero solamente parte delle quote della società siciliana (lasciando una minoranza a Zamparini) e permetterebbero all’attuale numero uno del club di viale del Fante di introdurli al mondo del calcio occidentale, ricoprendo la carica di presidente onorario dei rosa. Eventualità, questa, che non sarebbe contemplata qualora si propendesse per Cascio, a cui Zamparini ha chiesto indirettamente (attraverso giornali e media) di “farsi conoscere perché non do bilanci alla gente che non conosco”. Un invito a raggiungere l’Italia, paese di cui tra l’altro è originario (discende da una famiglia di Castelbuono).

La risposta di Frank Cascio? Questa foto pubblicata sul proprio account Instagram.

Venezia. Stando all’immagine (non riciclata dal web), sembrerebbe che l’imprenditore italo-americano si trovi in queste ore nel capoluogo veneto, peraltro sede del club di proprietà dell’amico Joe Tacopina. Solo una vacanza oppure una ferma volontà di farsi avanti con Zamparini?

Aggiornamento ore 10.45 – Frank Cascio in Italia, possibile incontro con Tacopina e Zamparini. Le ultime

I tifosi del Palermo, intanto, si dividono: parecchi danno credito alla candidatura di Cascio, mentre alcuni iniziano a mettere in dubbio le sue volontà.

Rispondi anche tu al seguente sondaggio.

Caricamento sondaggio...

Futuro Palermo, Frank Cascio: “Sono fortemente frustrato, aspetto ancora Zamparini”

5 commenti

5 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. mau49 - 4 mesi fa

    Presidente onorario?No grazie!Per meritare questo “titolo” ci violò classe,stile,amore e rispetto,tutti “vocaboli”non presenti nel dizionario del friulano.Frank Capra tutta la vita e subito! Via dai piedi l’Innominabile ed i suoi seguaci,accoliti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mau49 - 4 mesi fa

      Errata corrige!::Frank Cascio.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ronemax - 4 mesi fa

    si… perchè meglio anche i “cinesi di via roma”piuttosto che Mr. paw, come qualche spiritoso dice…
    zampa oramai sadicamente prende in giro i tifosi a bella posta… altrimenti ha davvero problemi di stabilità di raziocinio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Giuseppe Garofalo - 4 mesi fa

    Ma chi parla attraverso i social e poi si eclissa può essere credibile? Io penso che se deve succedere qualcosa e il momento giusto è questo purché si manifestino le proprie intenzioni in modo reale.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. lezagaresr_512 - 4 mesi fa

    MEGLIO CASCIO DEI CINESI PERCHE’ IN QUESTO CASO IL FRIULANO SPARIREBBE….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy