Futuro Palermo: Frank Cascio in Italia, possibile incontro con Tacopina e Zamparini. Le ultime

La trattativa è condotta dallo Studio Legale Tonucci, lo stesso che ha consentito le operazioni Roma, Bologna e Venezia a Tacopina.

5 commenti

Frank Cascio si trova in Italia.

Nella giornata di ieri l’imprenditore italo-americano ha condiviso sui propri social network una foto con uno sfondo veneziano. Una chiara risposta a Zamparini che qualche settimana fa aveva detto: “Io non tratto con chi non conosco. Se Cascio vuole il Palermo, deve presentarsi”.

Futuro Palermo: Frank Cascio in Italia, Zamparini intanto tratta coi cinesi

Il patron friulano non ha mai fatto mistero di preferire l’ipotesi orientale: la cordata cinese gli permetterebbe di rimanere presidente onorario del club di viale del Fante e getterebbe le basi per i progetti relativi a nuovo stadio e centro sportivo.

Cascio però non si tira indietro e avrebbe raggiunto Venezia per approfondire i discorsi con Zamparini. In giornata, secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb, dovrebbe tenersi un incontro con Tacopina e Zamparini. La trattativa è condotta dallo Studio Legale Tonucci, lo stesso che ha consentito le operazioni Roma, Bologna e Venezia a Tacopina. Cascio farà la sua proposta, Zamparini ascolterà.

5 commenti

5 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. lezagaresr_512 - 2 mesi fa

    Il friulano non ha intenzione di mollare completamente l’osso….noi non lo vogliamo più tra le….scatole

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. toto1958 - 2 mesi fa

    Cascio o chissachi basta che Zamparini lasci e sparisca per non distruggere quel poco che è rimasto del Palermo calcio.Io non faccio parte di quei 50 palermitani indicati da Zamparini.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. cianzo - 2 mesi fa

    zamparini non venderà mai a CASCIO perchè non avrebbe più voce in capitolo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. E sempre la stessa notizia. E mesi che si parla sempre delle stesse cose. Zampa deciditi e se sei stuffo vendi al più presto la squadra noi tifosi non abbiamo tempo di aspettare a settembre l’importante e che te ne vai e liberi Palermo e dai spazio a chi veramente vuole investire in questa squadra

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Giuseppe De Michele - 2 mesi fa

      Non è stufo… come si fa ad esser stufo di guadagnare tanti milioni? Il Palermo Calcio è una miniera d’oro. Apposta non fa vedere i bilanci rischierebbe il linciaggio.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy