Futuro Iachini: “Il fumantino Zamparini ha allertato Guidolin, anticipa i felsinei?”

Futuro Iachini: “Il fumantino Zamparini ha allertato Guidolin, anticipa i felsinei?”

Ultime sul futuro di Iachini

11 commenti

In Serie A traballano quattro panchine. Da valutare i futuri di Beppe Iachini, Fabrizio Castori (Carpi), Delio Rossi (Bologna) e Andrea Mandorlini, fermo col suo Verona ancora a quota tre punti in classifica. L’edizione odierna del ‘Corriere di Bologna‘ punta i riflettori sulla situazione in casa rossoblù, dove i nomi valutati dalla società sono quelli di Donadoni e Guidolin. Ma c’è una condizione. “Il Bologna, qualora volesse sostituire Rossi con Guidolin, dovrebbe fare prima del Palermo – si legge sul quotidiano -. Il posto di Iachini è a rischio e anche per l’allenatore rosanero, che ha sette punti in classifica, sarà importante la partita prima della sosta che vedrà il Palermo opposto alla Roma allo stadio Barbera: il fumantino Zamparini ha già allertato Guidolin, ex sia a Palermo che a Bologna dove si lasciò male e con parecchie polemiche”.

11 commenti

11 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. ZAMPAVATTENE!! - 2 anni fa

    ZAMPARINI ESONERATI TU!!

    GUIDOLIN TI STIMIAMO, MA SE FOSSI IN TE NON TORNEREI MAI PIU’ DA NOI CON ZAMPA PRESIDENTE

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Il CORSARO - 2 anni fa

    zampa puoi anche prendere ancellotti la musica è sempre quella..senza attaccanti u parrinu missa unni canta..a to’ sacchietta canta e questo lo sappiamo tutti che ad oggi è la cosa che piu ci tieni…
    esonera iachini ma lascia palermo a fine stagione..siamo stufi della tua tircheria..siamo stufi di sentirti abbanniare i giocatori per le strade di londra..siamo stufi di stare in A solo per far aumentare la plusvalenza..siamo stufi di incitare mentre a te non frega nulla di noi tifosi..
    in conclusione,non lo hai ancora capito che DEVI ANDARTENE?
    sparanza…
    prima la dignita’ poi la serie A!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Giaguaro - 2 anni fa

    L’arrivo di Guidolin non cambia una virgola…… manca la qualità, ed ora manca la convinzione….. quella che ti fa superare i propri limiti tecnici.
    Speriamo solo nelle disgrazie altrui…… un film già visto….. ho pregato nelle sconfitte delle altre squadre…. boh!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Auricchio - 2 anni fa

      Hai pregato?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. spargi49 - 2 anni fa

    Con tutto il rispetto per Guidolin ma terreni Iachini,Zamparini faccia metà culpa per un mercato deficitario.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. f.bonanno-8_721 - 2 anni fa

      Guidolin ha tanta esperienza in serie A, esordì in questa categoria nel 1995. In più occasioni ha raggiunto l’Europa league la Champion’s in più occasioni, ha vinto una coppa Italia ecc. SInceramente ha qualcosa in più di Iachini

      E’ chiaro che non è in grado di fare miracoli, ma può migliorare la situazione

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. PAwarrior - 2 anni fa

        potrebbe scendere anche il Salvatore, mourinho , ancelotti e guardiola…sarebbero cmq senza attaccanti efficaci e con una difesa traballante…l’unica cosa che ha in più guidolin è l età a mio modesto parere

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Louie15 - 2 anni fa

    Zamparini preferisce spendere i 50 milioni di incassi del calciomercato in un’eventuale giostra di cambi d’allenatore, si sa. Un mercato da poveracci e una squadra che oltre a essere “mutilata” è pure qualitativamente scarsa… può prendere pure l’incrocio fra Guardiola, Mourinho e Zeman ma se quest’anno ci salviamo è tutto grasso che cola!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. cheedow - 2 anni fa

    fa tanta rabbia vedere squadre come Fiorentina, Torino e Sassuolo ai primissimi posti della classifica. Squadre che hanno un bacino d’utenza inferiore o pari a quello del Palermo. Non è che poi facciano tutti questi investimenti, ma portano avanti un progetto tecnico minimo ed accontentano gli allenatori non con chissà quali acquisti ma semplicemente con gente che abbia un minimo di esperienza in serie A e che se una volta ogni tanto c’è da sforare il tetto ingaggi non si tirano indietro. Squadre che se realizzano una plusvalenza la reinvestono almeno in parte sul mercato.
    In un campionato così mediocre basterebbero queste semplici regole per mantersi sempre almeno nella parte sinistra della classifica

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. f.bonanno-8_930 - 2 anni fa

    Io non capisco; se lo vuole esonerare perché aspettare la partita con la roma? E se pareggiano? Lo tiene? Io non capisco…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. PAwarrior - 2 anni fa

      io non capisco quale persona sana di mente fa una registrazione per ogni commento che scrive o.O

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy