serie b

Frosinone-Palermo, l’appello del club rosa contro la decisione del Giudice Sportivo: martedì prossimo…

Frosinone-Palermo, l’appello del club rosa contro la decisione del Giudice Sportivo: martedì prossimo…

Il club di viale del Fante, dopo la decisione del Giudice Sportivo, ha scelto di presentare reclamo alla Corte Sportiva d'Appello. Le ultime...

Mediagol7

Il verdetto lo ha dato il campo: Empoli, Parma e Frosinone l'anno prossimo giocheranno in Serie A. Se nei prossimi giorni il Tribunale non cambierà le carte in tavola.

Spettatore interessato il Palermo di Maurizio Zamparini. Nelle scorse ore, il Giudice Sportivo ha deciso di rigettare il ricorso presentato dal club di viale del Fante al termine della finale di ritorno dei play-off di Serie B andata in scena sabato sera allo stadio Benito Stirpe. I siciliani, si sa, hanno scelto di presentare reclamo avverso alla decisione del giudice stesso. E - secondo quanto riportato da Gazzetta.it - ci riproveranno nella giornata di martedì proprio davanti alla Corte Sportiva d'Appello riunita a sezioni unite, presieduta dal professor Sandulli.

Ma non solo; il Palermo osserva da vicino anche la situazione relativa al Parma, di recente deferito insieme al suo tesserato Emanuele Calaiò per via di alcuni messaggi che il giocatore ha mandato al collega dello Spezia, Filippo De Col, pochi giorni prima della sfida andata in scena lo scorso 18 maggio, vinta dagli uomini di Roberto D'aversa. I deferimenti per la violazione dell’articolo 7 del codice di giustizia sportiva scatteranno nelle prossime ore. E il processo di primo grado, con ogni probabilità, si terrà entro la metà di luglio.