Frosinone-Palermo, il club rosa non ci sta: “Siamo ancora in attesa di una risposta…”

Frosinone-Palermo, il club rosa non ci sta: “Siamo ancora in attesa di una risposta…”

Il Palermo torna a farsi sentire in merito a quanto accaduto nel corso della gara contro il Frosinone: il comunicato ufficiale…

A seguito delle dichiarazioni rilasciate questa mattina dal tecnico boemo, Zdeněk Zeman, in merito a quanto accaduto a giugno, allo stadio “Benito Stirpe”, in occasione di Frosinone-Palermo, gara valida per la finale playoff, il club rosanero è tornato a farsi sentire, con una nota pubblicata sul proprio sito di riferimento.

Di seguito, il comunicato.

“Apprezziamo le parole dell’allenatore Zdenek Zeman che, in un’intervista pubblicata oggi sull’edizione palermitana de “La Repubblica”, ha dichiarato: “Penso che il calcio oggi non attiri più. Non è solo un problema di Palermo. Quello che è successo a Frosinone è una delle cose che allontana la gente: fanno passare la passione ed il calcio senza gente non ha senso”.

Sugli accadimenti della gara contro il Frosinone, l’U.S. Città di Palermo, ancora in attesa di una risposta da parte degli organi di giustizia, ieri ha dovuto formalmente sollecitare la Corte Sportiva di Appello ad emettere la decisione entro il termine di sabato 10 novembre, oltre il quale il procedimento si estinguerebbe.

La Società auspica, pertanto, che entro tale scadenza venga data una risposta concreta affinché i comportamenti sleali ed antisportivi non incidano negativamente sulla credibilità del calcio e sulla passione dei tifosi, in quanto, così come dichiarato da Zeman, “il calcio senza gente non ha senso”.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-5345498 - 1 settimana fa

    L’Italia è il paese dei furbetti e degli scorretti…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy