Frosinone, Beghetto: “Consapevoli della nostra forza, affrontiamo il Palermo con serenità. La voglia è quella di portare a casa i 3 punti”

Frosinone, Beghetto: “Consapevoli della nostra forza, affrontiamo il Palermo con serenità. La voglia è quella di portare a casa i 3 punti”

Le parole del centrocampista gialloblu a tre giorni dalla sfida contro il Palermo

 

Alle ore 18,00 di sabato andrà in scena il big match della B tra il Palermo e il Frosinone.

A tre giorni dal match del Barbera il centrocampista dei ciociari, Andrea Beghetto, intervenuto in conferenza stampa, ha analizzato la gara contro gli uomini di Tedino.

“Sono consapevole che ci sarà una partita con un modulo speculare. Penso di affrontare il mio diretto avversario come faccio solitamente con un esterno destro: con tranquillità ed intelligenza per cercare di capire i momenti della partita. Conosco Rispoli, dovrò essere attento soprattutto nella fase difensiva. Siamo consapevoli di essere una squadra forte, sappiamo quali sono i nostri mezzi. Sui nostri difetti ci abbiamo lavorato attentamente. Penso che la gara di sabato vada affrontata con la tranquillità e la voglia di far bene per portare a casa i tre punti. Sappiamo tutti qual è la classifica attuale ma noi non la guardiamo. Il Palermo è  una squadra che lo scorso anno faceva la A con diversi giocatori di serie A. Sarà una gara difficile ma ripeto, dobbiamo affrontarla con la nostra qualità.Penso che sarà una partita nella quale se faremo come abbiamo fatto ad Empoli, senza quei 5′ di follia, siamo a posto. Scherzi a parte dobbiamo giocare con serenità e fare quello che proviamo durante la settimana. Sono fiducioso. Una squadra che mi ha impressionato è stata il Bari. A livello di organico è alla pari con noi tre. Se potrà esserci altra concorrente indico la formazione pugliese”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy