Frank Cascio: “Vorrei fare una squadra senza limiti. Palermo la mia passione e presto incontrerò Zamparini”

Frank Cascio: “Vorrei fare una squadra senza limiti. Palermo la mia passione e presto incontrerò Zamparini”

L’intervista all’imprenditore di origini siciliane che vuole comprare il Palermo.

17 commenti

E’ Frank Cascio il candidato numero uno per il futuro del club di viale del Fante. L’imprenditore statunitense, ma di origini siciliane, vorrebbe prelevare la società rosanero, spinto già da tantissimi anni, dal suo amore e dalla sua passione per il Palermo. 

 

Acquistare il Palermo è la mia priorità – ha dichiarato Frank Cascio che presto incontrerà il presidente Maurizio Zamparini -. Joe Tacopina (presidente del Venezia Calcio, ndr) sta facendo da mediatore e stiamo aspettando di coordinare con Zamparini un incontro. Lo so che il presidente del Palermo mi sta aspettando, io voglio incontrarlo, direi che ci sono tutti i requisiti perché questo incontro avvenga a breve. In questa trattativa ho un ruolo centrale. Io ci metto la faccia perché credo in questo progetto, per me il Palermo non è solo un’opportunità di investimento. Le persone che ho coinvolto credono in me, credono nella mia passione e nella mia visione, il loro interesse è far parte di tutto questo – ha dichiarato l’imprenditore statunitense, di origini siciliane, Frank Cascio, ai microfoni di ‘ilsitodisicilia.it -. Avere la possibilità di ridare alla città tutto quello che mi ha dato è un’occasione unica ed irripetibile. Pronto ad investire a nome della “cordata” americana 50milioni di euro? Tra gentiluomini non si parla mai di soldi. Sono sicuro che troveremo un accordo che farà tutti felici, soprattutto i tantissimi tifosi rosanero. Voglio fare grande il Palermo ed i rosanero. I miei obiettivi? Di fare una squadra senza limiti. Di poter ridare orgoglio ai palermitani. Voglio che il Palermo possa diventare un simbolo positivo per tutto il mondo sportivo dove con passione e voglia non esiste obiettivo troppo ambizioso. Messaggio ai tifosi? Non mi stancherò mai di ringraziarli. Mi stanno dimostrando un amore difficili da spiegare. Noi palermitani siamo così: non ci stanchiamo di dare, siamo generosi e questa generosità mi da ancora più slancio per cercare di chiudere quanto prima questo accordo. Prometto a tutti voi che farò di tutto per rendervi orgogliosi e contraccambiare tutto il vostro affetto con una squadra vincente ed una storia tutta da scrivere insieme!

 

 

17 commenti

17 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. lezagaresr_512 - 4 mesi fa

    ….E LIBERACI DAL MALE…AMEN

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. umbepil_984 - 4 mesi fa

    FRANK CASCIO, VIENI A SALVARCI DA QUEST’INCUBO!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Elvis61 - 4 mesi fa

    SECONDO ME NON CEDERA IL PALERMO A FRANK NEANCHE PER 100 MILIONI EURO SI E CAPITO CHE IL PALERMO NON ESISTERA PIU NEL CALCIO CHE CONTA….COMUNQUE FRANK PRESIDENTE

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Elvis61 - 4 mesi fa

    penso che non cedera il nostro palermo a frack perche deve succhiare fino alla fine forza PALERMO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Elvis61 - 4 mesi fa

    arriva frank dice forza palermo il signor mercenario in 15 anni non la detto neanche una volta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mau49 - 4 mesi fa

      Forza Palermo lo grida solo chi ama la città e la sua squadra,non un impostore e bugiardo,sanguisuga,che si spaccia per primo tifoso.Non chi continua a speculare,vendendo i migliori e compra rifiuti o scartine di altre squadre.Si vede che non gliene frega nulla!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. vincenzo.63 - 4 mesi fa

    sarebbe bello se fosse vero

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Willy Wonka Rosanero - 4 mesi fa

    Attendiamo con fiducia… chissà che in extremis non si riesca ad allestire un organico per mantenere la categoria.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Washi - 4 mesi fa

    Sembra una fiaba, ma purtroppo contano i fatti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. CSKALMEON - 4 mesi fa

    #CASCIOFORPRESIDENT

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mau49 - 4 mesi fa

      Pienamente d’accordo! Contestiamo pesantemente, ma civilmente, l’impostore friulano. Deve essere chiaro a tutti che i veri tifosi prendono le distanzedistanze. Ciò che fa non ci appartiene. Abusa impropriamente dell’immagine del NOSTRO PALERMO! Chiunque lo difende,pochi in malafede,non sono tifosi e non tengono a quella dignità che gelosamente ci appartiene. Forza Palermo!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. CSKALMEON - 4 mesi fa

    SUBITO A PALERMO!!! CASCIO FOR PRESIDENT!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. giugio - 5 mesi fa

    Frank, sei la nostra unica speranza……………..stai attento perchè vuol mettersi d’accordo con i cinesi per rientrare nel business del nuovo stadio e del centro sportivo. Rileva il 100% del pacchetto societario ed avrai l’unico stadio in Italia ( e forse al mondo) senza un posto libero alla vendita perchè tutti abbonati!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. pablito - 5 mesi fa

    Dai Frank, non mollare. Spero tu sia preparato a trattare con un vero e proprio volpone. Non credergli mai quando lo incontri e parti dal presupposto che non gliene frega di nulla quando si parla di soldi. Ti parlerà di amore v/s i tifosi, v/s la città, bla,bla, bla. Tutte chiacchiere. Accattati il Palermo e come diciamo ormai noi tifosi:
    Liberaci dal…. male (Zamparini), Amen.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Gaetano Marotta - 5 mesi fa

    Per carità, puntare all’Europa (Champions o Europa League che sia) non mi dispiacerebbe, però sarei anche molto contento di aver una squadra che giochi per raggiungere la salvezza in modo tranquillo, che lanci i giovani ma allo stesso tempo punti su un solido blocco di giocatori esperti e rosa composta maggiormente da italiani, però avendo una società oltre che stabile economicamente anche mentalmente, proprio la stabilità mentale é sempre mancata al Palermo di Zamparini, sia prima che arrivavano i risultati che nelle ultime annate dove si é sofferto di piú

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. nick - 5 mesi fa

    nessuno chiede nè scudetti nè champions
    ma per bacino e incassi tv il puntare all’europa league dovrebbe essere l’obiettivo
    qui invece ci raccontano che facciamo la politica del torino(basti vedere la differenza di spesa incassando pure meno dalle cessioni) quando nei fatti ormai ci muoviamo come un frosinone o crotone

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. PASTORETRICOLORE - 5 mesi fa

    non molla l’osso zampalesta, caro Frank. Tu sei la nostra pia speranza, lui il nostro incubo reale

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy