Frank Cascio, cuore rosanero: “Keep calm and forza Palermo” (FOTO)

Il noto imprenditore immobiliare originario di Castelbuono è interessato a rilevare le quote societarie del Palermo Calcio: già inviata la lettera d’intenti a Zamparini, che però sembrerebbe privilegiare la pista cinese.

12 commenti

Da una parte i cinesi e la loro volontà di rilevare la maggioranza delle quote societarie del Palermo (lasciando il 30% a Zamparini); dall’altra Frank Cascio, imprenditore italo-americano che farebbe all-in per strappare il 100% delle azioni al patron friulano.

Già inviata la lettera d’intenti all’attuale presidente dei siciliani, che però – come da lui stesso ammesso – tarda a mandargli i dati relativi al Palermo Calcio. “Si faccia avanti, voglio prima incontrarlo di persona”, ha ripetuto spesso Zamparini.

Una volontà netta da parte del numero uno di viale del Fante che preferirebbe vendere ai cinesi (con cui vi è anche in ballo il progetto relativo a stadio e centro sportivo), piuttosto che a Cascio.

Futuro Palermo, Zamparini: “Frank Cascio? Prima devo fidarmi. I cinesi…”

L’imprenditore originario di Castelbuono, dopo aver rilasciato un’intervista a tutto tondo nei giorni scorsi (qui il testo in versione integrale), ha fatto breccia nei cuori dei tifosi rosanero condividendo questa foto sul proprio account su Instagram.

Frank Cascio (integrale): “Amo il Palermo, Zamparini vendi a un vero tifoso. Pronto a volare in Italia per metterci la faccia e fare una grande squadra”

12 commenti

12 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. VitoChimenti - 2 mesi fa

    abbiamo qualche notizia affidabile su questo noto imprenditore ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mau49 - 2 mesi fa

      Sig. Chimenti,glielo ripeto ,noi palermitani,noti come culla di cultura ed arte,non abbiamo orecchini ne’anelli al naso!Spero di essere stato chiaro…….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. nick - 2 mesi fa

        Sarà parente

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. VitoChimenti - 2 mesi fa

        la ringrazio per la ripetizione, ma piuttosto preferirei sapere da dove viene il patrimonio di questo sedicente compratore. io temo sia solo un procacciatore di notorieta’

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. ronemax - 2 mesi fa

          Stile Mr. Paw ??????

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Ciccio - 2 mesi fa

    Questo signore (si fa per dire) intenzione di vendere non ne ha assolutamente continua a prendere in giro pure i morti è 2 campionati che non vado allo stadio con grande dispiacere è continuerò finché non va via ho cambia atteggiamento che è solo distruttivo ( credo sia impossibile) la guardo e soffro da casa forza Palermo abbasso questo Zampa vergognoso è bugiardo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. pablito - 2 mesi fa

    Dai Frank, accattati questo Palermo e…….liberaci dal male, Amen.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. pablito - 2 mesi fa

    Dai Frank, fai di tutto per comprare questo Palermo. Quando tratti con lui, turati il naso, KEEP CALM, ed accattati questa società.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Paolo Effe - 2 mesi fa

    C’mon Frank! Palermo awaits you

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. mau49 - 2 mesi fa

    Ed è proprio questo il vero tarlo.Il sig.nessuno ha sbandierato a più riprese di voler cedere la società in mani serie e sicure per il bene del Palermo, ma quando si presenta l’occasione ecco che trova le immancabili e vomitevoli scuse.Le sue menzogne non si contano più, anche perché incalcolabili. La preferenza netta dei tifosi pende a favore di Cascio,ma l’Innominabile se ne frega.Chissà quali affari con questi cinesi su cui speculare per proprio tornaconto ha.Tutto a danno dei colori e tifosi rosanero.E’ una vera sciagura.Bisogna dare un segnale forte e civile!Unacosa e’certa che non deve mettere piede a Palermo.Non so se realizzabile ma togliergli la cittadinanza onoraria sarebbe gia’ un segno di non gradimento come persona e figlio di una citta’ che lo ha gia’bandito,sfiduciato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Peppe Guttuso - 2 mesi fa

    Frank go! Frank uno di noi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. nick - 2 mesi fa

    Dopo anni di chiacchiere sulla vendita ora che qualcuno viene allo scoperto mz tentenna
    Ma come non sperava negli americani e siciliani?ora preferisce i cinesi?
    Insomma quella della vendita è solo una delle palle messe in giro da mz per giustificare la sua gestione assurda e tenersi buona la piazza
    Tipo il centro sportivo e lo stadio che pochi mesi fa non gli interessavano pi(forse pensava di retrocedere)e ora che si è di culo salvato rilancia fantomatici progetti nel frattempo allestendo una squadra ancora più scarsa dell’anno prima

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy