Franco Vazquez: “Siviglia, stasera possiamo battere il Real Madrid in Supercoppa. Non sapevo che CR7…”

Franco Vazquez: “Siviglia, stasera possiamo battere il Real Madrid in Supercoppa. Non sapevo che CR7…”

Le parole dell’ex trequartista del Palermo adesso al Siviglia: “Io titolare? Vediamo. Sampaoli dice che sta facendo delle prove: non so che squadra schiererà in campo. Sicuramente la migliore secondo quelle che sono le sue idee”.

Commenta per primo!

“La Supercoppa Europea contro il Real Madrid? Quello di questa sera sarà un appuntamento importantissimo. In palio c’è una coppa prestigiosa, è un sogno che si realizza per me“.

A dirlo Franco Vazquez, trequartista ex Palermo che stasera avrà l’opportunità di concorrere per il primo trofeo della stagione. “Per non parlare del fatto che affronteremo un’avversaria del calibro del Real Madrid. Ci auguriamo di poter battere ‘los galacticos’ e festeggiare la vittoria – dice il Mudo a poche ore dalla partita -. Si può vincere contro il Real? Sì, io credo proprio di sì. Il Siviglia lo ha già dimostrato l’anno scorso. Si può. In una finale può accadere di tutto, non è andata e ritorno, ma gara secca. Per me è 50%-50% di possibilità di vincere il titolo. Mancherà Cristiano Ronaldo? Non lo sapevo. Ma questo poco importa: CR7 è sì un campione, ma c’è chi può sostituirlo adeguatamente. Io titolare? Vediamo. Sampaoli dice che sta facendo delle prove: non so che squadra schiererà in campo. Sicuramente la migliore secondo quelle che sono le sue idee“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy