palermo

Franco Vazquez: “Palermo, adiós. Vissuti momenti indelebili, Zamparini speciale. Tottenham? Vedremo. E sulla Nazionale…”

Le dichiarazioni del trequartista che a breve lascerà i rosanero. "Sono contento specialmente di aver vissuto in un paradiso come Mondello. A Palermo ho vissuto lì, sul mare, se c’è bel tempo si può passeggiare in spiaggia e rilassarsi tanto".

Mediagol40

Un addio già annunciato. La sua cessione per il bene del club rosanero, alle prese con un bilancio da risanare.

I 25 milioni che Zamparini si augura di incassare dalla vendita di Franco Vazquez serviranno per gli equilibri del Palermo Calcio. Il Mudo ne è a conoscenza e per questo motivo - con un contratto che indica 'scadenza 2019' - non avrebbe dato una sua meta preferita per continuare la sua carriera. Vestirà la maglia della squadra che tirerà fuori più soldi per averlo. Allo stato attuale, in pole position, ci sarebbe il Tottenham del suo connazionale Pochettino, ma nelle prossime settimane tutto potrà cambiare, con la Roma pronta all'assalto. "Questa stagione è stata difficile, molto diversa rispetto a quella 2014-15 - racconta l'italo-argentino a Radio Next 97.1 -. Abbiamo ottenuto la salvezza solo all'ultima giornata ed avevamo un piede in Serie B. Sono sempre stato bene e sono contento per la gente. E’ stato per lo sforzo di tutti. Aver cambiato così tanti allenatori ha complicato le cose, ma grazie a Dio siamo arrivati all’ultima partita e siamo andati avanti verso l’obiettivo".