Franco Vazquez: “Italia? Non posso nascondere che spero nella convocazione per fine marzo vs Bulgaria”

Franco Vazquez: “Italia? Non posso nascondere che spero nella convocazione per fine marzo vs Bulgaria”

Sabato 28 marzo, a Sofia, l’Italia di Antonio Conte affronterà la Bulgaria nel match valido per le qualificazioni a Euro 2016. Nelle convocazioni del ct degli azzurri vi potrebbero essere.

Commenta per primo!

Sabato 28 marzo, a Sofia, l’Italia di Antonio Conte affronterà la Bulgaria nel match valido per le qualificazioni a Euro 2016. Nelle convocazioni del ct degli azzurri vi potrebbero essere diverse novità, una di quelle che si attendono maggiormente la chiamata in causa del rosanero Franco Vazquez, stimato e seguito da Conte negli ultimi mesi.

Le dichiarazioni del Mudo – “Vestire la maglia della Nazionale Italiana? Sì, l’ho ripetuto a più riprese. A breve ci saranno le convocazioni per le qualificazioni al prossimo Europeo, e non posso nascondere che spero che il mio nome compaia nelle convocazioni di Antonio Conte – ha detto Franco Vazquez a Radio Continental da quanto evidenziato da Mediagol.it -. Il fatto che fin qui abbia voluto seguire le mie prestazioni mi inorgoglisce tanto. Posso dire che è molto gratificante. Lui sa che possiedo il passaporto italiano fin dall’infanzia e conosce quella che è la mia volontà”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy