Franco Colomba: “Stavo andando al Palermo, ma…”

Franco Colomba: “Stavo andando al Palermo, ma…”

Il retroscena svelato dal tecnico di Grosseto: “Stavo per andare al Palermo”.

Commenta per primo!

Tanti, troppi allenatori nel giro di un anno. Nella stagione 2015-16 nove cambi di guida tecnica, nel 2016-17 cinque. Tra questi poteva esserci anche Franco Colomba, ex mister di Bologna e Parma, che ai microfoni di Tuttomercatoweb svela:

“E’ vero. C’era la possibilità di andare, poi hanno fatto altre scelte. Fa parte delle possibilità che si prende un presidente“, ha detto Colomba.

Per il suo futuro, Colomba spiega: “Aspetto. Qualche situazione in ballo c’è, vedremo”. Poi i riflettori vengono puntati sul caso del momento, il mancato rinnovo di Gigio Donnarumma. “Secondo me – dice Colombal’errore è stato commesso in passato: quando si ha un legno grezzo non bisogna arrivare all’ultimo. Si sa benissimo come vanno le cose al giorno d’oggi, le bandiere non esistono più. La festa di Totti è la prova che la gente ha bisogno di bandiere e simboli, ma il calcio è guidato dal business e quindi di queste cose ne vedremo sempre meno. Contano solo i soldi e così può succedere un caso simile a quello di Donnarumma”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy