Foto, Zamparini si dice deluso, Matheus Cassini risponde col sorriso: “Non faccio promesse, camminerò sempre a testa alta”

Foto, Zamparini si dice deluso, Matheus Cassini risponde col sorriso: “Non faccio promesse, camminerò sempre a testa alta”

Le parole dell’attaccante brasiliano.

4 commenti

In una recente intervista, il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, si è detto deluso da questi primi sei mesi in maglia rosanero di Matheus Cassini, brasiliano classe ’96 che i siciliani hanno prelevato a giugno 2015 dal Corinthians. Fin qui, zero le presenze tra i grandi per la punta carioca che attende ancora il suo esordio in prima squadra. “E’ stata un’annata ricca di allenamenti, di insegnamenti, di duro apprendimento e di successi a livello personale e professionale – scrive Cassini sul proprio account Instagram -. Voglio ringraziare tutti coloro i quali hanno fatto in modo che l’anno appena trascorso sia stato pieno di felicità. Ringrazio anche la mia famiglia, la mia ragazza e i miei migliori amici, quelli veri, quelli che mi hanno sempre supportato e che mi sono stati sempre vicini. A differenza di quanto capitato negli anni precedenti, non farò promesse per il 2016: cercherò solamente di essere una persona migliore ogni giorno, camminerò sempre a testa alta e col sorriso sulle labbra. Buon 2016 a tutti”.

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Ciccio - 2 anni fa

    Qualunque bambino compra dice sarà il nuovo Messi Neymar Suárez Hulk Verratti eccc.. io piango dalle risate.In questo caso neanche so come è fatto mai visto se non gioca mai ,vuoi vedere che anche lui è un traditore, quando lo intervistano spesso ha il cervello spento ,anche voi giornalisti non cercatelo più sarebbe un bene per tutti non sertirlo più dire cazzate senza senso quando vi chiama non rispondete se avete coraggio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Damiano Bozzotta - 2 anni fa

    Ma deluso da cosa?che non ha mai giocato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. salvo - 2 anni fa

      infatti. ma deluso de che?? manco sappiamo come cammina!!.. ma per favore….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Louie15 - 2 anni fa

        Deluso perché s’aspettava una specie di Dybala che in due/tre mesi potesse giocare in prima squadra e segnare ‘na poco di gol. In realtà è l’ennesimo “pacco” per il quale ha buttato milioni di euro che potevano e dovevano essere investiti diversamente. Il solito Zamparini, insomma.

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy