palermo

Foto, Zamparini si dice deluso, Matheus Cassini risponde col sorriso: “Non faccio promesse, camminerò sempre a testa alta”

Foto, Zamparini si dice deluso, Matheus Cassini risponde col sorriso: “Non faccio promesse, camminerò sempre a testa alta”

Le parole dell'attaccante brasiliano.

Mediagol40

In una recente intervista, il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, si è detto deluso da questi primi sei mesi in maglia rosanero di Matheus Cassini, brasiliano classe '96 che i siciliani hanno prelevato a giugno 2015 dal Corinthians. Fin qui, zero le presenze tra i grandi per la punta carioca che attende ancora il suo esordio in prima squadra. "E' stata un'annata ricca di allenamenti, di insegnamenti, di duro apprendimento e di successi a livello personale e professionale - scrive Cassini sul proprio account Instagram -. Voglio ringraziare tutti coloro i quali hanno fatto in modo che l'anno appena trascorso sia stato pieno di felicità. Ringrazio anche la mia famiglia, la mia ragazza e i miei migliori amici, quelli veri, quelli che mi hanno sempre supportato e che mi sono stati sempre vicini. A differenza di quanto capitato negli anni precedenti, non farò promesse per il 2016: cercherò solamente di essere una persona migliore ogni giorno, camminerò sempre a testa alta e col sorriso sulle labbra. Buon 2016 a tutti".

[gallery columns="1" link="file" size="full" ids="278309"]