FOTO: passeggiata a Mondello per Zamparini, ma domani…

FOTO: passeggiata a Mondello per Zamparini, ma domani…

Il presidente ha raggiunto i rosa venerdì.

5 commenti

Nel febbraio del 2015, sorridente, si recava al santuario di Santa Rosalia, mentre il suo Palermo batteva l’Hellas Verona con gol di Paulo Dybala e Andrea Belotti. “Rosalia è la mia santa, mica solo la vostra”, diceva contento prima di avviarsi a piedi lungo la strada di Monte Pellegrino. Di motivi per rasserenarsi ne aveva parecchi, in quel momento, il patron friulano. Squadra ok, salvezza raggiunta e tanti i progetti per il futuro.

Dall'articolo del 2 febbraio 2015: Foto, Zamparini visita Santa Rosalia prima di Palermo-Verona
Dall’articolo di Mediagol.it del 2 febbraio 2015: Foto, Zamparini visita Santa Rosalia prima di Palermo-Verona

Un anno dopo rieccolo passeggiare a Palermo e dintorni, prima di una partita di campionato. Umore diametralmente opposto: la classifica non fa ben sperare (anche se Zamparini crede che “al 99% con Iachini il Palermo si salverà”), addio al calcio annunciato per l’ennesima volta e poche certezze da cui ripartire in vista della prossima stagione (indipendentemente dalla categoria in cui i rosa si ritroveranno a militare).

Le speranze di Iachini: “Valuterò Vazquez e Sorrentino. Parlato con Cristante. Zamparini, non ho la bacchetta magica”

Lungo la spiaggia di Mondello, Zamparini si trova con l’executive manager del club, Angelo Baiguera. E Gerolin? Ah, già… a casa perché tra lui e Iachini vi erano state delle frizioni.

Approfondisci: Palermo: Gerolin non è più il direttore sportivo dei rosa. I 17 mesi del dirigente veneto in Sicilia

L’imprenditore friulano ha seguito le fatiche dei rosanero in questi due giorni: quasi un record per la storia recente di Zampa che, quelle rare volte in cui raggiunge il capuologo siciliano, è per trascorrervi appena poche ore. Come di consueto, comunque, non assisterà dal vivo alla sfida del Barbera del suo Palermo. “Il mio medico, dato che sono cardiopatico, mi ha sconsigliato di guardarle live”, ha spiegato più volte.

Di seguito le foto della mattinata trascorsa a Mondello.

5 commenti

5 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. vicio64 - 1 anno fa

    vorrei dire che non e’ da tutti gli imprenditori del nord fare una passeggiata a Mondello,devo dire che ha chiaro quello che per noi non e’,d’altra parte dopo tutti i casini recenti,adesso mettiamo da parte i rancori e andiamo al Barbera e facciamo tremare lo stadio come i vecchi tempi,non rinunciamo alle poche cose belle.FORZA PALERMO SEMPRE

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. vicio64 - 1 anno fa

    vorrei dire che non e’ da tutti gli imprenditori del nord fare una passeggiata a Mondello,devo dire che ha chiaro quello che per noi non e’,d’altra parte dopo tutti i casini recenti,adesso mettiamo da parte i rancori e andiamo al Barbera e facciamo tremare lo stadio come i vecchi tempi,non rinunciamo alle poche cose belle che questa citta’ martoriata ci offre.FORZA PALERMO SEMPRE

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Alessandro Ciminna - 1 anno fa

    Attenzione ca si vinni puru Mondello

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ronemax - 1 anno fa

      Ou…. ci ho riso 15 minuti almeno….. 😀 😀

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. vincenzo palumbo - 1 anno fa

    una citta di porto italiana con un mare così bello te la sogni di vederla

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy