FOTO, Palermo: Rispoli, Embalo e Trajkovski posano con le maglie della stagione 2016-17. C’è un nuovo sponsor

Presentato lo sponsor di maglia per la stagione 2016-2017 che sarà Bisaten, prodotto di punta dello storico Colorificio Giuseppe Di Maria SpA.

1 Commento

Sono stati presentati questa mattina al “Teatro Massimo” i nuovi kit da gara dell’U.S. Città di Palermo firmati Joma per la stagione 2016-2017. Carlos Embalo, Andrea Rispoli e Aleksandar Trajkovski hanno indossato le tre divise ufficiali.

Nell’occasione, è stata presentata anche la nuova partnership con la Fondazione Teatro Massimo. Presenti, tra gli altri, il Sindaco di Palermo nonché Presidente della Fondazione Leoluca Orlando, il Sovrintendente del Teatro Massimo Francesco Giambrone e, per la Società rosanero, il Consulente del Presidente Zamparini per la Gestione Generale Stefano Pedrelli che hanno dato il via ufficialmente alla collaborazione tra i due dei più prestigiosi simboli della Città di Palermo.

Presentato, inoltre, lo sponsor di maglia per la stagione 2016-2017 che sarà Bisaten, prodotto di punta dello storico Colorificio Giuseppe Di Maria SpA.

FOTO, Palermo: Rispoli, Embalo e Trajkovski posano con le maglie della stagione 2016-17. C’è un nuovo sponsor

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. f.bonanno-8_282 - 3 mesi fa

    Mi sento ai tempi di Ferrara e polizzi, quanto prende il Palermo da questo sponsor 40 mil euro?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy