FOTO, Maresca solidale con Dani Alves

FOTO, Maresca solidale con Dani Alves

Il gesto del giocatore del Barcellona Dani Alves ha avuto un eco mediatico impressionante: il terzino brasiliano, nel corso della partita di ieri contro il Villarreal, ha mangiato una banana che in.

Commenta per primo!

Il gesto del giocatore del Barcellona Dani Alves ha avuto un eco mediatico impressionante: il terzino brasiliano, nel corso della partita di ieri contro il Villarreal, ha mangiato una banana che in maniera indegna era provenuta dagli spalti (GUARDA QUI IL VIDEO). Questa nonchalance del blaugrana è stata apprezzata da tutti gli addetti ai lavori che ne hanno visto la volontà di ‘mangiare il razzismo‘ per abolirlo definitivamente. Sul web molti giocatori hanno imitato Dani Alves scattandosi delle foto in cui mangiano il frutto. Così ha fatto Dries Mertens, così Neymar, così anche il centrocampista del Palermo Enzo Maresca, il quale tra l’altro ha giocato insieme ad Alves nel Siviglia dal 2005 al 2008. “Grande reazione di Dani Alves. Ben fatto”, ha scritto il rosanero su Twitter, postando inoltre la foto con la figlia.

Grande reazione di @DaniAlvesD2 Great reaction by @DaniAlvesD2 Bien hecho Amigo #somostodosmacacos #NoToRacism pic.twitter.com/KbBEoyuQz9

— Enzo Maresca (@EnzoMaresca16) 28 Aprile 2014

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy