FOTO, Nestorovski pre-Lazio: “Palermo, nei momenti difficili occorre lottare”

FOTO, Nestorovski pre-Lazio: “Palermo, nei momenti difficili occorre lottare”

Il messaggio del centravanti rosanero a poche ore dal match che la sua squadra disputerà contro la Lazio di Simone Inzaghi.

1 Commento

I suoi sette gol hanno portato fin qui appena quattro punti nelle tasche del Palermo.

Ilija Nestorovski non può di certo essere contento della classifica cui versa per adesso la sua squadra, sebbene il macedone sia tra le rivelazioni più importanti di questo inizio di stagione.

Rai, calciomercato Palermo: la telefonata Zamparini-De Laurentiis per Nestorovski c’è stata

Nei giorni scorsi, il suo presidente, Maurizio Zamparini, ha sottolineato come per gennaio non sia in vendita, fornendo al tempo stesso una cifra orientativa necessaria per strapparlo ai rosanero.

Zamparini: “Nestorovski? Vale tra i 15 e i 20 milioni di euro”

L’ex Inter Zapresic non arrossisce, anzi vuole continuare a far parlare il campo. A due ore dal lunch-match che vedrà i siciliani impegnati al Renzo Barbera contro la Lazio, Nestorovski carica compagni e ambiente. “Nei momenti più difficili – scrive sulla sua pagina su Facebook -, dimostreremo che, come squadra, valiamo e continueremo a lottare senza arrenderci mai. Forza Palermo!”.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Pippo Messineo - 2 settimane fa

    I momenti difficili c’erano prima ancora che iniziasse il campionato … grazie a Zamparini che aveva pianificato la retrocessione in serie B !

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy