FOTO, Nestorovski: “Incendi al sud, vi sono vicino. Complimenti ai Vigili del Fuoco”

FOTO, Nestorovski: “Incendi al sud, vi sono vicino. Complimenti ai Vigili del Fuoco”

Ilija Nestorovski si congratula con il Corpo dei Vigili del Fuoco per il lavoro egregio svolto nelle ultime ore, il sud Italia è avvolto dalle fiamme.

Commenta per primo!

Sud Italia in ginocchio, situazione critica in Sicilia dove diverse località stanno subendo da ore incendi che stanno devastando il patrimonio boschivo.

Il fuoco avanza sempre più, minaccia per la natura e per tutti coloro i quali hanno abitazioni in pericolo o nelle vicinanze. Nella notte di ieri anche San Vito lo Capo si è arresa alle fiamme, migliaia di turisti costretti a scappar via da villaggi e abitazioni per non rimanere intrappolati nelle fiamme. Dal ritiro di Bad Kleinkirchheim l’attaccante rosanero Ilija Nestorovski ha voluto mostrare la sua solidarietà per il popolo del sud, congratulandosi con chi, da giorni, aiuta a domare il pericolo: “Lo splendido sud Italia brucia, dal Vesuvio a Messina, dalle Tremiti a San Vito lo Capo. Voglio abbracciarli e dire che sono vicino a tutte le persone che si trovano in queste condizioni, e vorrei congratularmi con i ragazzi del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco per il loro impegno e grandissimo lavoro che stanno svolgendo. Forza sud Italia!!!“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy