FOTO, Maresca con Gilardino: “Dopo una stagione intensa, un po’ di relax in famiglia. Viva la vita!”

FOTO, Maresca con Gilardino: “Dopo una stagione intensa, un po’ di relax in famiglia. Viva la vita!”

Il regista campano in vacanza con il bomber biellese: due dei senatori del Palermo 2015-16 l’uno accanto all’altro. Per l’ex Siviglia il rosa è già un ricordo, lo sarà anche per il classe ’82?

1 Commento

Due veterani. Enzo Maresca e Alberto Gilardino hanno scritto importanti capitoli della storia recente del calcio nostrano.

Insieme hanno collezionato una decina di trionfi, a livello europeo e mondiale. Nella scorsa stagione, a tenore di due carriere brillanti, si sono sporcati i panni e si sono erti a protagonisti dell’ormai quasi impensabile salvezza del Palermo.

Per Maresca il rosanero è già un ricordo: non rinnovato il contratto che segnava scadenza giugno 2016 (qui il messaggio d’addio). Lo sarà anche per Gilardino? Il bomber biellese – che ha contributo alla permanenza dei siciliani con ben dieci goal stagionali – è in attesa di conoscere il suo futuro, consapevole di non essere proprio in cima alla lista di Zamparini che è intenzionato a liberarsi del suo ingaggio pesante.

Calciomercato Palermo: la missione di Foschi, Zamparini vuole risparmiare 15 milioni sul monte ingaggi. Il punto

Questo pomeriggio i due hanno trascorso alcune ore in compagnia. “Dopo una stagione intensa e difficile un po’ di relax in famiglia. Viva la vita!”, le parole scritte da Enzo Maresca in un post condiviso sul proprio account su Instagram, allegando questa foto.

Palermo: Alberto Gilardino, molto più di un bomber. Borriello è in grado di fare lo stesso?

screen maresca gilardino

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Grazie di aver salvato il Palermo grandi

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy