FOTO, Lo Faso: “Onorato dell’esordio in A con il Palermo, amo questa maglia”

FOTO, Lo Faso: “Onorato dell’esordio in A con il Palermo, amo questa maglia”

Le parole del giovane giocatore palermitano, ieri all’esordio assoluto in Serie A.

3 commenti

Esordio in A e tanti complimenti per Simone Lo Faso che, dalla Primavera, vuole conquistare anche la prima squadra rosanero.

Sono bastati 33′ contro il Milan per presentarsi, minuti di emozione che il numero 98 rosanero non scorderà facilmente. Un match che però non ha regalato ai rosa punti, sconfitta all’82’ dal colpo di tacco di Gianluca Lapadula. Ecco quanto scritto dal giovane attaccante palermitano su Instagram: “Felice per l’esordio in serie A! Onorato di aver potuto realizzare questo sogno con la maglia che amo. Dispiace per il risultato, ma tutti insieme possiamo farcela. Forza Palermo!“.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Walter Morana - 4 settimane fa

    Antonello Provenzano e Pezzella crescerà!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Giuseppe Cottone - 4 settimane fa

      Pezzella dal vivaio ma non di Palermo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Antonello Provenzano - 4 settimane fa

    Nella caduta, quanto meno finalmente stiamo trovando, dopo quasi vent’anni, dei picciotti onorati di indossare il rosanero (tra i quali veri talenti come Lo Faso, Bentivegna e La Gumina).
    Avendo le pezze al culo, dobbiamo puntare sul vivaio più che mai (personalmente, ho sperato ci si puntasse già da molti anni, anche quando avevamo grandi nomi, per non arrivare ora al punto di dovere sperare in qualche bulgaro, croato, ungherese, sconosciuto)

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy