FOTO, in città nuovi striscioni contro Zamparini: tifosi si danno appuntamento al Barbera per protesta

FOTO, in città nuovi striscioni contro Zamparini: tifosi si danno appuntamento al Barbera per protesta

La città si risveglia con alcuni striscioni apparsi in diversi luoghi della città. La data della protesta è mercoledì 3 agosto.

8 commenti

STRISCIONE 1

“3 agosto 2016, ore 18.30, allo stadio Renzo Barbera”. I tifosi del Palermo si danno appuntamento per una contestazione annunciata già nei giorni scorsi.

Nella notte sono apparsi, in diversi luoghi della città, alcuni striscioni che ricordavano la data e il leitmotiv della protesta: “Zamparini vattene“, la scritta che campeggia su questi striscioni. Mediagol.it vi propone le immagini.

image

8 commenti

8 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Cuore Rosanero - 4 mesi fa

    Vediamo qui in quanti ci aggreghiamo a questo pensiero:
    ZAMPARINI VATTENE!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ronemax - 4 mesi fa

    beh… se si raggiunge quota 1000 si va al tg1

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. enzovinci121_106 - 4 mesi fa

    Ridicoli e patetici. Ma che vadano a lavorare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Cuore Rosanero - 4 mesi fa

      e cosa c’entra il lavoro con la contestazione?!?!? Frase fuori luogo la tua da attribuire ad un vero beota. Magari sei un frustrato disoccupato catanese che non avendo luogo migliore dove scrivere corbellerie hai mal pensato di farlo in questo forum. RIDICOLO e PATETICO tu a scrivere qui!!! Perchè non vai a lavorare invece di perdere tempo in questo forum?!?! Saresti un Lavoratore esemplare!!! VIA ZAMAPRINI e via enzovinci dal forum di Mediagol

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Roberto - 4 mesi fa

      Lei lo è forse più di noi che abbiamo il coraggio di esternare il nostro dissenso verso la gestione della nostra squadra da parte del sig Zamparini, verso quello che è oramai un insulto alla nostra intelligenza e alla nostra fede rosanero. Se poi lei manca di obiettività , è un problema suo …

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. enzovinci121_128 - 4 mesi fa

        La squadra e’ di chi co ha messo soldi tempo e fatica per quasi 15 anni consentendo ai palermitani di vedere il calcio che conta di vedere campioni di vedere gente in nazionale di vedere il nome del Palermo divenire notorio e rinomato. Lei nel 2004 dov’era? Ma lei pensa che gestire l’azienda Palermo badare agli aspetti fiscali legali contrattuali finanziari organizzativi fare scelte tecniche prendere decisioni sia tutto facile come scrivere messaggi qui o gli striscioni con su scritto vattene? Secondo lei il settore giovanile che miete successi le persone che allenano i magazzinieri i dipendenti dell’amministrazione ecc. ecc. esistono per virtù dello spirito santo? Sono merito dei tifosi? Sono merito suo che sta sui social mentre qualcuno prende aerei fa trattative lavora la notte ecc. Ecc.? Zamparini può sbagliare perche chi fa può sbagliare chi non fa sa solo criticare …si può non condividere qualche scelta ma la responsabilità non e’ certo sulle spalle dei tifosi…quindi per quanto ci possa essere liberta di contestare ci vuole rispetto del lavoro altrui e un minimo di riconoscenza. Senza Zamparini lei oggi parlerebbe della turris e della cavese non di Napoli Juve e Milan. Saluti

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. ronemax - 4 mesi fa

      Ad avercelo un lavoro…. non si trova. Mica siamo fortunati come te che lavori per Mr. paw. Ogni tuo commento è da perfetto lacchè…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. Alberto-Londra - 4 mesi fa

      Ma lei lavora per il Palermo calcio e protegge il suo amato datore di lavoro che purtroppo, dati alla mano, ha deciso che e’ meglio comprare scartine perché’ non intende investire più’ nella squadra? Perché sarebbero patetici e ridicoli? ma in cosa poi? nel chiedere a Zampa di dimettersi e vendere? Gli avessero chiesto la luna…

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy