FOTO, i tifosi abbandonano il Palermo. Pochi i presenti al “Barbera” contro il Crotone

FOTO, i tifosi abbandonano il Palermo. Pochi i presenti al “Barbera” contro il Crotone

Tra delusione e protesta contro Zamparini, il “Barbera” resta vuoto. Anche gli abbonati disertano lo stadio e lasciano la squadra “sola” contro il Crotone.

11 commenti

La sfida di domenica pomeriggio al “Barbera” tra Palermo e Crotone è stata disertata. I risultati negativi hanno spinto molti tifosi a restare a casa e a rinunciare allo stadio.

Le motivazioni che hanno spinto ad abbandonare i rosanero però non sono da ricercare soltanto nel trend negativo in campionato, ma anche nella delusione per il calciomercato e la gestione societaria.

Prima della partita circa duecento ultras della Curva Nord Inferiore si sono riuniti davanti il “Barbera” e hanno intonato cori contro Zamparini e Salerno, e poi sono entrati. I gruppi della Curva Nord Superiore, invece, hanno scelto direttamente di non andare allo stadio. Erano una decina, infine, i tifosi dei gruppi Facebook riuniti, alcuni dei quali rimasti fuori dalla zona del prefiltraggio perché sprovvisti di biglietto.

11 commenti

11 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Aldo Cerro - 2 mesi fa

    Si va allo stadio per tifare per la squadra cuore….questi ragazzi vanno incoraggiati perché si impegnano al massimo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Max Battaglia - 2 mesi fa

    Mica giochiamo sempre con le strisciate,e si si può riempire lo stadio…..Solo in quel caso si fa il pienone…Per il resto…Siamo sempre i parienti ra zita… Forza Palermo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. enzovinci121_716 - 2 mesi fa

    di veri tifosi a palermo ce ne sono pochi ….non è mai stato un pubblico da serie a tranne nel primi anni dopo il 2004….io vorrei chiedere a ognuno di questi contestatori a chi dobbiamo 12 campionati di serie A negli ultimi 13 anni e la miriade di giocatori che abbiamo avuto a palermo….la situazione attuale è figlia anche dell’ambiente negativo e scettico che si è venuto a creare per colpa di tifosi che di calcio capiscono molto poco cosi come capiscono molto poco di conduzione di societa sportive di merchandising ecc…Lopez che ha giocato una vita in serie A sostiene che la squadra abbia un tasso tecnico alto e a parte Nestorovsky oggi hanno fatto una buona partita Embalo e Chochev fortemente voluti in squadra da Zamparini….cosi come Posavec che diventerà un grande portiere…Nessuno dei tanti grandi giocatori nati a Palermo o passati da Palermo sono stati volontà dei tifosi o dei giornalisti, solo intuizioni e competenza del presidente e il tempo dimostrerà che il presidente ha ragione su molti dei ragazzi ce sono oggi in rosa….fosse stato per i tifosi avremmo ancora Corini che è un allenatore inadeguato…..Zamparini ha fatto degli errori anche di comunicazione ma non si capisce che ragioni ha chi contesta e cosa pretende….ognuno deve fare il proprio mestiere se i tifosi avessero fatto il loro mestiere aiutando la squadra negli incontri casalinghi avremmo almeno dieci punti in piu

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Giorgio Gullà - 2 mesi fa

    nessuno abbandona il palermo, anzi, lo si sostiene contestando zamparini.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Maurizio D'Aiuto - 2 mesi fa

    Bei giornalisti che abbiamo!! Mhhaaa anzicche dire come stanno realmente le cose oltre alla beffa di 14€ in curva!! Dicono che i tifosi abbandonano il Palermo!! La colpa è solo di zampamer….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Poi con le curve a 14 euro…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Umberto Barrali - 2 mesi fa

    Ma avete abbandonato il Palermo?
    Credevo che fosse una contestazione contro Zamparini..
    Bhaaa chi cosi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Pietro Mantegna - 2 mesi fa

    Il palermo ha abbandonato I tifosi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Claudio Cerruto - 2 mesi fa

    i tifosi non abbandonano il Palermo… ma contestano la società… è diverso! !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. u mriacchune vuole la b dunque non ci va più nessuno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Agostino Patti - 2 mesi fa

    Gol nestoroski

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy