FOTO Frank Cascio in Italia, i tifosi del Palermo: “Fai pace con Baccaglini e si arriva al closing!”

FOTO Frank Cascio in Italia, i tifosi del Palermo: “Fai pace con Baccaglini e si arriva al closing!”

L’ex manager di Michael Jackson si trova in Italia, a Torino. Sui social i tifosi del Palermo gli chiedono: “Fai pace con Baccaglini e si arriva al closing”.

Commenta per primo!

Era domenica 25 settembre quando Frank Cascio inviò alle redazioni giornalistiche una nota ufficiale col seguente incipit:

Comunico con profondo rammarico che ho deciso di ritirare ufficialmente l’offerta di acquisto del Palermo Calcio (LEGGI QUI LA NOTA PER INTERO).

Quasi nove mesi fa l’ex manager di Michael Jackson abbandonava il cammino che lo avrebbe portato a diventare il nuovo proprietario del Palermo. Una strada che, invece, continuò a percorrere e approfondire un suo vecchio socio, Paul Baccaglini, attaccato di recente da Joe Tacopina poiché – dal punto di vista del presidente del Venezia – avrebbe fatto fuori proprio Cascio. Un personaggio, Cascio, a cui i tifosi del Palermo si sono in qualche modo affezionati, specialmente per le sue origini e il suo attaccamento dimostrato quando è atterrato in pompa magna una sera all’aeroporto di Punta Raisi.

Ai palermitani – diceva Casciovanno i miei pensieri speciali. Il mio amore per Palermo e per la sua gente, non cambierà mai. Il rammarico più grande è di non essere riuscito a dare ai miei conterranei ciò che meritano”.

Poi, il silenzio. Cascio si è smaterializzato dalle cronache rosanero e, mesi dopo, è subentrato Paul Baccaglini. L’ex Iena, a differenza di Cascio, avrebbe soddisfatto le richieste di Zamparini che tuttora aspetta il closing.

I 100 giorni di Paul Baccaglini: cos’è davvero cambiato da quel 6 marzo a Palermo?

In serata, però, le attenzioni dei tifosi rosanero sono tornate nuovamente a Cascio che, sui propri canali social, ha pubblicato un selfie di lui in Italia, nella fattispecie a Torino. In questi momenti l’ex manager di MJ si trova in Piemonte per affari personali, ma dai sostenitori palermitani arrivano messaggi inequivocabili.

“Fai pace con Paul Baccaglini e si raggiunge il closing”, si augura un primo tifoso.

“Fallo tu questo closing, Frank”, scrive un secondo fedele rosanero.

“Frank, noi ti aspettiamo ancora”, conclude un terzo.

Ecco la foto.

dal profilo Facebook ufficiale di Frank Cascio
dal profilo Facebook ufficiale di Frank Cascio
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy