Foto, Danilo Ortiz a fianco del suo idolo Edgar Barreto

Foto, Danilo Ortiz a fianco del suo idolo Edgar Barreto

“Ho scelto Palermo perché è un club molto importante che milita in un campionato altrettanto importante. Poi qui c’è anche un simbolo per noi paraguaiani che è Edgar.

Commenta per primo!

“Ho scelto Palermo perché è un club molto importante che milita in un campionato altrettanto importante. Poi qui c’è anche un simbolo per noi paraguaiani che è Edgar Barreto: lui è un idolo, io lo vedevo giocare al Cerro Porteno quando ero bambino e adesso è un sogno poter giocare al suo fianco”. Queste le prime parole di Danilo Ortiz da nuovo difensore del Palermo. Per la sua crescita professionale, Barreto svolgerà un ruolo importante: il capitano dei rosanero, suo connazionale, fungerà da chioccia per il giovane calciatore in prestito dal Cerro Porteno. E per Ortiz sarà, oltre che un onore, un vero e proprio sogno. Ecco perché una delle prime foto scattate da lui in maglia rosanero è quella che lo ritrae accanto al 30enne centrocampista della Reggina.
Mediagol.it vi propone l’immagine in questione, in cui compaiono Edgar Barreto, Danilo Ortiz e Salomon Karin (agente del neo-arrivato).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy